Oggi è un volto noto della TV ed un sex symbol: lo riconoscete in questa foto da bambino?

In questa foto da bambino c’è un presentatore televisivo piuttosto famoso ed anche molto bravo. Riuscite a capire di chi si tratta? 

Per quanto riguarda i principali personaggi del mondo della tv e dello spettacolo, in molti casi, parliamo di volti diventati ormai immediatamente riconoscibili. Molti di noi, guardandoli in foto, riescono ad indovinare al primo colpo di chi si tratta, specialmente se si tratta di presenze ormai abituali sul piccolo schermo e sul web. Ma a volte può essere divertente provare a riconoscerli da piccoli, quando apparivano, di certo, in maniera piuttosto diversa rispetto ad oggi.

Stefano De Martino foto da bambino
Questo bambino, oggi, è uno showman affermato: riuscite a riconoscere chi è al primo colpo? (foto da Instagram) – Ildistretto.it

Questa è una foto che il personaggio in questione, ha pubblicato tempo fa sui social per mostrare com’era. Sguardo vispo e sorriso radioso, il bambino, a tanti anni di distanza, ha fatto strada nel mondo dello showbusiness.

Probabilmente, i più attenti tra voi, riusciranno a capire immediatamente di chi si tratta anche senza nessun aiuto. Per tutti gli altri, diamo qualche indizio per darvi una mano a scoprire la sua identità. Ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi, prima nelle vesti di concorrente, poi come giudice e anche come conduttore. Ha presentato il Festival di Castrocaro ed è stato all’Isola dei Famosi in qualità di inviato. Per diversi anni, inoltre, è stato anche il conduttore dello show comico Made in Sud.

Scopriamo il nostro personaggio misterioso: com’era da bambino e com’è oggi, lo avete riconosciuto?

Probabilmente, a questo punto, siete riusciti a capire senza troppi problemi chi era il bambino della foto. Se non ci foste riusciti, adesso sveliamo la risposta al nostro simpatico enigma.

Stefano De Martino foto da bambino
Stefano De Martino oggi: in tv e sui social è una star (foto da Instagram) – Ildistretto.it

Si tratta di Stefano De Martino, celebre ballerino che è diventato un presentatore di grandissimo successo e una celebrità dei social, con quasi cinque milioni di followers su Instagram. Lo showman partenopeo, da un anno e mezzo, conduce anche un programma tutto suo, Bar Stella. 33 anni, è ormai da tempo sulla cresta dell’onda ed è naturalmente molto apprezzato dal pubblico femminile. Dopo varie vicissitudini, però, è tornato, stavolta pare in maniera definitiva, insieme a Belen Rodriguez, conosciuta proprio ad Amici ormai oltre dieci anni fa. I due hanno anche un figlio, il piccolo Santiago (i suoi occhi sembrano proprio quelli del padre) . Nelle foto, la somiglianza è in effetti piuttosto evidente.

Impostazioni privacy