Alessandra Celentano, la grave perdita che l’ha devastata: “Non passerà mai nella vita”

Alessandra Celentano e la perdita grave che ha subito nella sua vita e che l’ha cambiata per sempre: ecco i dettagli della vicenda

Una delle insegnanti tra le più temute della scuola di Amici, talent condotto da Maria De Filippi: parliamo proprio di lei, la bellissima Alessandra Celentano. Una donna forte, spesso additata dal pubblico come colei che tende a sottolineare sempre i difetti fisici e i chili di troppo delle ballerine presenti in studio e/o nella scuola. Di recente, ha voluto raccontare la grave perdita che l’ha devastata cambiandola per sempre.

Alessandra Celentano perdita
Alessandra Celentano racconta della sua grave perdita – ildistretto.it foto: Instagram

Figlia di Alessandro Celentano e nipote del grande cantante Adriano Celentano, la bella Alessandra sin da piccola ha maturato il sogno della danza, la sua più grande passione. Ha avuto la possibilità di studiare con maestri di fama internazionale fino a perfezionarsi all’Opera di stato di Budapest. Grazie al suo talento, ottiene la borsa di studio e ha la possibilità di frequentare il corso di Perfezionamento Professionale di danza a Reggio Emilia, che diversi anni dopo la vedrà come docente.

Visto il suo grande talento e la sua estrema bravura, viene scelta come prima ballerina nella compagnia diretta da Amedeo Amodio, Aterballetto. Ha la possibilità di danzare con i più grandi interpreti del mondo della danza come  Ailey, Balanchine, Forsythe, Tetley e Childs -(coreografi) e Elisabetta Terabust, Alessandra Ferri, Monique Loudières, Alessandro Molin, Vladimir Derevianko, Julio Bocca.

Il drammatico racconto di Alessandra Celentano

Della vita sentimentale della donna si sa ben poco. Nel 2007 la coreografa ha sposato un analista finanziario. Si tratta di  Angelo Trementozzi. Nel 2012 i due hanno preferito separarsi, pur mantenendo un rapporto di stima e affetto reciproco: “Il mio è stato un bellissimo matrimonio. Io e il mio ex marito siamo rimasti in ottimi rapporti, ci stimiamo e ci vogliamo bene”. Oggi la bella maestra si dichiara single.

rivelazione Alessandra Celentano
La maestra Celentano si lascia andare con una sua allieva – ildistretto.it foto: Instagram

Durante una delle puntate del daytime di Canale 5, la maestra Celentano, si è lasciata andare con una sua allieva che aveva perso da poco la nonna. Ed è qui che ha rivelato un evento drammatico della sua vita: Io lo so purtroppo cosa vuol dire per esempio perdere i genitori. Ed è una cosa terribile che non passerà mai nella vita. E’ una cosa che non si può neanche descrivere”.

Queste le parole di Alessandra Celentano che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Siamo sempre abituati a vederla nelle vesti dell’insegnante ‘cattiva’ ma, dietro questa forte personalità, si nascondono tanti dolori.

 

Impostazioni privacy