Wanda Nara, il messaggio rivolto a L-Gante: è vero amore?

L’ultimo messaggio social della showgirl sembra non lasciare dubbi sulla veridicità della storia d’amore con il rapper. Il gossip impazza

Vero amore o finzione? L’inizio di una nuova relazione o l’ennesimo tentativo di creare scalpore, alimentando l’attenzione verso l’aspetto mediatico e la promozione di un nuovo album? La storia (o presunta tale) tra Wanda Nara e L-Gante sta continuando a tenere banco in Argentina. E non solo.

Wanda Nara
Wanda Nara e L-Gante – Instagram

Per gli amanti del gossip si è registrata una nuova puntata della vicenda. Un post della showgirl argentina ha fatto scalpore, riaccendendo nuovamente i riflettori sul rapporto con il rapper. In Sudamerica sono convinti che, quella che sembrava essere una semplice strategia di marketing, ora si sta trasformando in una relazione in piena regola. Wanda Nara è stata scelta per essere la protagonista del videoclip dell’ultima canzone del cantante L-Gante (il brano si intitola L’Ultimo Romantico). Nella clip i due sono a letto insieme e danno vita ad immagini inequivocabili. Dalla finzione (secondo alcuni) si è passati alla realtà.

La coppia sembra essersi realmente formata. I due sono arrivati mano nella mano alla premiere del video e hanno rilasciato dichiarazioni in cui spiegavano la reciproca attrazione. Cupido sembra quindi aver spinto l’artista e l’imprenditrice oltre la finzione, o è ancora un metodo per dare visibilità alla canzone? Il dubbio resta, ma  l’ultimo post social di Wanda sembra far propendere verso la veridicità del loro rapporto.

Wanda e L-Gante
Wanda Nara e L-Gante, si discute sulla veridicità del loro amore –

Si tratta di uno degli ultimi post di Wanda sulle sue storie di Instagram. Una vera e propria dichiarazione d’amore a L-Gand. L’ex compagna di Mauro Icardi ha scritto (“Miss”) accanto a un cuore, mentre nelle mani teneva una manciata di caramella a forma di “orsetto”. L-Gante ha risposto al messaggio ripostandolo, con un cuore gigantesco. Il messaggio (miss, ovvero, mi manchi) ha fatto scalpore: Wanda in questo momento è a Parigi, lontana da L-Gante. A breve tornerà in Argentina: cosa succederà? Si incontrerà nuovamente con il rapper? A breve lo scopriremo.

Impostazioni privacy