Ilary Blasi, ecco il nuovo compagno: scoperti nella notte

Anche la showgirl starebbe frequentando un nuovo compagno: i due, nonostante le precauzioni, sono stati beccati insieme nella notte

Ilary Blasi

La fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha tenuto banco per tutta l’estate, infiammando il gossip. Prima i due messaggi scritti a distanza di poche ore, poi le reciproche accuse: dai rolex rubati alle risposte piccate, fino alle parole delle persone vicine ai due ex compagni. Totti ha già voltato pagina in modo ufficiale, facendosi riprendere in compagnia della nuova compagna Noemi Bucchi. I due hanno anche comprato una casa in zona Roma Nord, trasferendosi ed iniziando la nuova vita insieme.

Anche Ilary Blasi sta guardando avanti: sui social si sta mostrando sempre allegra, sorridente e per nulla toccata da tutto ciò che le sta accadendo. I suoi video (su tutti quello di fronte al negozio di Rolex) hanno fatto il giro del web, diventando immediatamente virali. Ora anche la conduttrice dell’Isola dei Famosi sta provando a mettere ordine nella sua vita privata. In questi mesi sui giornali di gossip si sono moltiplicati i nomi dei possibili amanti. Ma nessuno ha mai confessato flirt o storie ufficiali.

Ilary Blasi nuovo comapgno
La copertina di Diva e Donna con Ilary e il nuovo compagno –

Mai fino ad oggi. Il settimanale Diva e Donna ha mostrato delle immagini che ritraggono la showgirl in un elegante ristorante di Roma con un compagno al suo fianco: secondo la rivista l’uomo si chiama Daniele e lavora nella ricerca farmaceutica. E’ il nuovo fidanzato della Blasi? Secondo alcune indiscrezioni pubblicate sulla rivista, la Blasi starebbe in realtà frequentando un altro uomo: un certo Edmondo,  uno dei principali proprietari di un’agenzia immobiliare a Roma e Milano. L’uomo avrebbe anche interessi in una società di fitness e benessere con sede a Sabaudia, per anni ritiro estivo di Totti e Blasi. Quindi, se vi state chiedendo della vita privata di Ilary, questi sono indizi importanti!

Impostazioni privacy