Dal Regno Unito lanciano la bomba: “Harry non è il figlio di Re Carlo”

Una notizia destinata a sconvolgere il Regno Unito: in un libro viene pubblicata una lettera di Diana che svelerebbe la verità su Harry

Dalla morte della Regina Elisabetta si sono moltiplicate le notizie e le indiscrezioni sulla famiglia reale inglese. Poche settimane fa venne a galla un’importante indiscrezione sui motivi della rottura definitiva tra Carlo e Diana, con il conseguente avvicinamento dell’attuale Re a Camilla. I due si erano già frequentati, ma una volta sposata Diana, il rapporto tra i due amanti si era notevolmente raffreddato.

Carlo, Lady Diana, Harry
Un libro sconvolge il Regno Unito: Harry non è il figlio di Carlo –

Carlo, secondo i giornali scandalistici inglesi, tornò da Camilla dopo la nascita di Harry. Secondo i ben informati, l’allora Principe desiderava una femminuccia ed era convinto di riuscire a realizzare il suo desiderio dopo la nascita del primogenito William. Diana, che venne a conoscenza del sesso del nascituro, tenne nascosta la notizia a Carlo, provocandogli un enorme dispiacere. Che lo riportò tra le braccia dell’antica fiamma.

Ma alla luce delle ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra, il motivo per cui Carlo si allontanò definitivamente da Diana potrebbe essere un altro. Riguarderebbe sempre la nascita del piccolo Harry, ma la scoperta del sesso del secondo figlio, c’entrerebbe poco. Harry infatti potrebbe non essere il figlio di Carlo. A lanciare la bomba è una scrittrice del Regno Unito, Anna Pasternak, da sempre molto vicina alla famiglia reale e attenta studiosa della vita di Lady Diana. In un libro dal titolo Princess in Love, la Pasternak ricostruisce tutta la vita sentimentale di Diana, concentrandosi soprattutto sui fatti accaduti nei primi anni ottanta. Gli anni in cui nacque Harry e quando Carlo tornò tra la braccia di Camilla.

Il libro con la lettera di Diana

Harry
Il principe Harry è davvero figlio di Carlo_ – Youtube –

Nel libro si evidenziano i flirt dell’ex Principessa del Galles, che avrebbe avuto diverso amanti. Tra tutti, quello ufficiale, con il quale instaurò una relazione duratura, fu l’ufficiale della cavalleria britannica James Hewitt. Nel suo libro Anna Pasternak  pubblica un documento destinato a sconvolgere il Regno Unito: una lettera nella quale Diana confiderebbe a Hewitt, che Harry era il suo figlio biologico. Sempre secondo la stampa inglese Carlo avrebbe addirittura ordinato ad Harry di effettuare un test del Dna per mettere a tacere le voci e le malelingue. Ed ora cosa accadrà?

 

 

 

Impostazioni privacy