Wanda Nara esagera: in giro per Parigi senza veli | Lo scatto è da infarto [FOTO]

La showgirl e influencer argentina, che sta conquistando le copertine gossip di mezzo mondo a causa della crisi con Mauro Icardi, ha stupito tutti i suoi fan con alcuni scatti mozzafiato fatti a Parigi. Una “vendetta” social contro il calciatore argentino? Ecco tutta la verità.

Forse, in tutta la sua carriera, Wanda Nara non è mai stata così al centro della cronaca rosa, possiamo dire, internazionale. Il divorzio – creato ad hoc? – con Mauro Icardi, la relazione con il rapper L-Gante, altri retroscena sulla showgirl, hanno di fatto posto l’ex opinionista del GF Vip 4 al centro del chiacchiericcio gossip.

Wanda Nara - 20221102 fonte: web
Wanda Nara – 20221102 fonte: web

Quel che sembra, al netto delle posizioni e delle dichiarazioni molto discusse di Mauro Icardi, è che l’ex calciatore dell’Inter e PSG e Wanda Nara abbiano davvero messo la parola fine al loro matrimonio. Le modalità – molto pubbliche per così dire – della separazione hanno fatto storcere il naso a molti.

Come accennato, Wanda Nara vive una relazione con il rapper L-Gante, ed ha girato insieme a lui il video della clip di uno dei suoi brani. La showgirl, a quanto si mormora, si sarebbe dichiarata innamorata, mentre sono state smentite le voci di una presunta dolce attesa.

Lo scatto mozzafiato di Wanda Nara

Come accennato, Wanda Nara ha regalato di recente alcuni scatti mozzafiato ai suoi tantissimi followers, su Instagram sono infatti quasi 16milioni. L’ex opinionista del GF Vip 4 si trova in questi giorni a Parigi, per motivi di lavoro. Nara indossa degli stivali neri alti e un cappotto nero e si trova lungo la Senna, mentre è chiaramente visibile la Torre Eiffel sullo sfondo. Ma la showgirl, sotto al cappotto, è completamente nuda: l’influencer non nasconde le sue curve mozzafiato, mentre esibisce un piccolo tatuaggio all’altezza dell’inguine. In molti hanno paragonato lo scatto alla famosa “farfallina” – tatuaggio sempre sull’inguine – mostrata da Belen Rodriguez nel corso del Festival di Sanremo 2012.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Le parole dell’avvocato di Wanda Nara

Sulla vicenda della separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara è intervenuta la legale della showgirl argentina, Ana Rosefeld, che, come riportano i media argentini, ha dichiarato: “Sì, Wanda lo ha reso pubblico. Hanno firmato quella che viene chiamata la separazione dei beni. Wanda ha voluto chiarire, perché c’è un po’ di resistenza da parte di Mauro Icardi. Non vuole rompere”. 

E sulla presunta nuova relazione di Wanda Nara e il rapper L-Gante, l’avvocato ha spiegato: “Lavorano insieme, si parlano tutti i giorni per motivi professionali, lavorativi, amichevoli, ma da lì in coppia…”. 

Impostazioni privacy