La modella provoca il calciatore di serie A: “Facciamo una cosa a tre?”

Una modella, star di Onlyfans, dichiara una passione sfrenata per un calciatore di un club di serie A, tanto da proporgli un incontro a tre

Da qualche anno a questa parte la piattaforma Onlyfans si sta sviluppando in modo considerevole. Grazie alla sua unicità, ha regalato un vero e proprio spazio libero in cui poter condividere ogni cosa e rappresenta un’importante fonte di guadagno per ragazzi e ragazze che si sono iscritte. La piattaforma ospita oltre due milioni di creator e più di 100 milioni di iscritti in tutto il mondo. Ma i numeri sono destinati a salire.

Tante le modelle, o aspiranti tali, diventate famose e seguite da un numero incredibile di followers. Tra queste c’è chi sogna di fare carriera nel mondo dello spettacolo, chi cerca di arrotondare il proprio stipendio vendendo on line foto, video e altri contenuti, e chi sogna di conoscere e frequentare personaggi noti dello spettacolo. E’ il caso della modella messicana Jessica Sodi, che ha al suo attivo già milioni di seguaci. La ragazza, intervistata nel programma Elo Podcast, ha dichiarato di essere innamorata di un suo connazionale. Un calciatore che gioca in serie A e con il quale vorrebbe andare a letto.

“Lozano? Lo farei sudare come una partita”

Only Fans, Lozano
La modella di Onlyfans che sogna di andare a letto con Lozano – Instagram –

Si tratta di Hirving Lozano, attaccante messicano del Napoli, protagonista con gli azzurri di uno straordinario inizio di stagione. Lozano è molto conosciuto in Messico ed ha scatenato grande attenzione intorno a lui. Jessica ha ammesso che l’attaccante esterno è l’unico calciatore che apprezza e che sarebbe disposta a tutto pur di stare con lui. Quando il conduttore gli ha fatto notare che Lozano è felicemente sposato, la Sodi non ha battuto ciglio: “È sposato? Non mi interessa troppo, potremmo anche fare qualcosa a tre. Lo farei sudare come in una partita di calcio”, ha affermato. Chissà cosa ne penserà la moglie Ana Obregon (con la quale è sposato dal 2014 e dalla quale ha avuto due figli: Daniela e Rodrigo).

 

Impostazioni privacy