La Cresima della bimba finisce male: scoppia il caos nel locale

In un attimo è accaduto di tutto durante i festeggiamenti per la Cresima di una bimba: è servito l’intervento di Carabinieri e soccorritori.

Hanno allertato i Carabinieri immediatamente, dopo aver provato a placare gli animi e aver assistito ad una scenda da film.

La Rissa alla Cresima finisce male
La Rissa alla Cresima finisce male (AnsaFoto)

Sedie rotte, tavolo gettati a terra, calci, pugni, e anche conseguenze piuttosto serie. I proprietari di un locale pensavano di dover gestire il servizio in una festa di quelle importanti, per un lieto evento religioso celebrato prima in chiesa e poi con gli invitati. In un attimo però è scoppiato il caos. Il tutto a causa di un’altra lite in famiglia che si è verificata a Parabiago, i provincia di Milano. Gli invitati si erano ritrovati per festeggiare la Cresima dopo la celebrazione, ma qualcosa durante la festa è andata per il verso sbagliato, e si è reso necessario l’intervento sul posto dei Carabinieri della Compagnia di Legnano. 

Rissa alla Cresima: una donna ferita

Carabinieri (AnsaFoto)
Carabinieri (AnsaFoto)

Una scena da far west, con un locale praticamente semidistrutto dalla furia dei presenti. I gestori hanno fortunatamente atteso poco per l’intervento dei Carabinieri, che hanno calmato gli animi. Si sono però resi immediatamente conto della richiesta di aiuto da parte di una 25enne, che lamentava dolori e chiedeva di essere soccorsa. Rapidamente i militari dell’arma hanno allertato l’agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia che ha inviato sul posto gli operatori della Croce Rossa di Saronno.

I sanitari hanno ritenuto opportuno provare le cure sul posto, ma per la 25enne si è reso necessario poi il trasferimento in codice verde al pronto soccorso più vicino. Non sono chiari i motivi che giorno 1 novembre hanno dato il via alla violenta rissa nel locale e non è stato reso noto se ci sono stati provvedimenti da parte dei Carabnieri. Ciò che resta però è un pomeriggio violento in quella che doveva essere la festa di una bimba, che invece ha assistito quasi ad un film davvero poco gradito.

 

Impostazioni privacy