Elisabetta Gregoraci, sotto il cardigan aperto è nuda: l’outfit è da bollino rosso [FOTO]

La conduttrice e showgirl, ex moglie di Flavio Briatore, ha stregato i social con un outfit che lascia poco spazio all’immaginazione, sfoggiato durante una cena. Non sono mancate però le polemiche. Ecco gli scatti incredibili. 

Negli ultimi tempi, Elisabetta Gregoraci – conduttrice di Battiti Live ed ex protagonista del Grande Fratello Vip 5 – è tornata a dominare le scene della cronaca rosa nostrana. L’ex moglie di Flavio Briatore, che sino all’ultimo ha negato, ha confermato con alcune apparizioni pubbliche la sua nuova relazione.

Del resto, già sul finire della scorsa estate, Elisabetta Gregoraci era stata paparazzata in dolce compagnia proprio nel locale di Flavio Briatore, il Twinga, a Forte dei Marmi. L’ex marito della conduttrice di Italia Uno aveva però al tempo – forse soltanto per buttare acqua sul fuoco – negato ogni nuova relazione.

Ma chi è il nuovo compagno della conduttrice? Si chiama Giulio Fratini, manager molto affermato – nonostante la giovane età – che lavora nel turismo di lusso, ma anche nel campo dell’abbigliamento. Fratini è un volto noto del gossip nostrano, avendo avuto in passato relazioni con Raffaella Fico e Roberta Morise.

Gli scatti di Elisabetta Gregoraci

Al momento, ci sono soltanto paparazzate – tutte di uscite pubbliche in coppia – dei due, ma nessun post social. E proprio sui social, dove Elisabetta Gregoraci è seguitissima – su Instagram vanta oltre 1,9milioni di followers – la 42 conduttrice continua a regalare scatti mozzafiato ai suoi fan. Alcune sere fa, l’ex gieffina vip si è recata a cena scegliendo questo outfit: un cardigan rosa aperto, tenuto da una catenina, una gonna rosa con spacco laterale e stivali neri. La conduttrice non indossa nulla sotto il cardigan, mettendo in mostra le sue forme giunoniche. Il post ha ricevuto tantissimi like, ma non sono mancate le polemiche. C’è chi accusa l’ex moglie di Flavio Briatore di aver osato troppo, chi invece che l’outfit è decisamente sconsigliato per una cena in un ristorante.

Presto il ritorno in tv

Questa estate si è parlato con insistenza della partecipazione, da protagonista, per Elisabetta Gregoraci di un nuovo show, ma al momento nulla si è concretizzato. Recentemente, il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, parlando proprio della conduttrice, ha rivelato di essere sicuro che presto la Gregoraci si riscatterà in tv.

Del resto, l’ex moglie di Flavio Briatore, è amatissima dal grande pubblico. Resta da chiedersi se sbarcherò in prima serata con un programma tutto suo o meno. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy