Nuovo disco dei Maneskin: ecco quando uscirà

La rock band romana ha annunciato in un post su Instagram l’uscita del nuovo attesissimo terzo album, svelata copertina e data di uscita 

L’attesa sta ufficialmente per finire e, a quasi due anni di distanza dall’incredibile successo del fortunato secondo lavoro  Teatro d’Ira Vol 1, i Maneskin stanno per tornare con un nuovo progetto discografico. La band composta da Damiano, Ethan, Victoria e Thomas pubblicherà il suo terzo album in studio ed è appena stata svelata la copertina, il titolo e il giorno di uscita, si chiamerà Rush!”.

I Maneskin hanno annunciato l’uscita del nuovo disco

La band romana, che si è fatta conoscere con la partecipazione all’edizione del 2017 di X Factor, è esplosa tra il grande pubblico con la vittoria all’Eurovision ìSong Contest. Una carriera che oggi sembra inarrestabile, tra partecipazioni a rock festival in giro per il mondo, aperture di concerti famosi, milioni di streaming e un tour mondiale che non conosce sosta da due anni.

Ecco il nuovo disco

Si chiamerà “Rush!” il prossimo album dei Maneskin. La rock band ha annunciato con un post sul proprio profilo Instagram per il 20 gennaio 2023 l’uscita del nuovo lavoro, ma sarà possibile ordinare la raccolta di brani in anticipo, a partire da giovedì 3 novembre. Sul loro profilo Instagram, i quattro musicisti hanno svelato anche la cover, loro sdraiati a terra in giacca e cravatta e una ragazzina con un vestito azzurro li supera saltando. L’album sarà in vendita in differenti versioni speciali: set, CD e vinile standard, bianco, rosso e illustrato. L’annuncio ufficiale è arrivato a coronamento di in un anno pieno di grandi successi su scala internazionale per la band, che proprio in questi giorni darà il via alle date statunitensi tutte esaurite del Loud Kids Tour, con la prima in programma al The Paramount Theatre di Seattle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spotify (@spotify)

Nel nuovo lavoro molte tracce inedite

Nulla è dato sapere, almeno per il momento, sulla tracklist completa del nuovo progetto, appare certo però che al suo interno potremo trovare tutti i pezzi pubblicati nei mesi scorsi e usciti dopo Teatro d’Ira Vol 1, come  Supermodel, Mammamia,  The Loneliest e l’ultimo, appena suonato proprio nella tappa di Citta del Messico la settimana scorsa, Kool kids. Gli artisti italiani più ascoltati nel mondo su Spotify, dopo aver completato le tappe del loro tour nel mondo, torneranno in Europa nel febbraio 2023 per 57 date totali che hanno fatto già registrare il tutto esaurito, prima dei grandi eventi già programmati in Italia, lo stadio Olimpico di Roma il 20 luglio 2023 e lo stadio San Siro a Milano il 24  dello stesso mese.

 

Impostazioni privacy