Totti restituisce le borse, ma la Blasi non molla e vuole andare in tribunale

Piccolo colpo di scena nella vicenda tra Totti e la Blasi dopo la prima udienza in tribunale, l’ex giocatore prova a fare un passo conciliante verso l’ex moglie 

Non sembra avere fine la telenovela dell’ex coppia più bella di Roma, Francesco Totti infatti ha provato, con un gesto conciliante, a far cambiare idea alla Blasi, ma la restituzione delle borse griffate non è bastata alla presentatrice tv per rinunciare ad andare in tribunale per la separazione legale.

Ilary Blasi e Francesco Totti –

Il gesto dell’ex capitano della Roma ha fatto seguito al primo atto giudiziario nel tribunale civile di Roma che aveva visto contrapposte le richieste della settimana scorsa di Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice aveva chiesto la restituzione di borse e scarpe, mentre l’ex calciatore la collezione dei suoi preziosi orologi firmati Rolex. Una situazione che oramai è degenerata senza purtroppo una possibilità di uscita conciliante.

La fine di una storia d’amore

Ripicche e dispetti tra un marito e una moglie alla fine di una bellissima storia d’amore giunta oramai al capolinea. Ma quando si tratta di due personaggi così noti come Francesco Totti e Ilary Blasi ogni piccolo episodio porta con se tanto rumore e il ritorno mediatico è enorme.  Il 14 ottobre scorso si è tenuta la prima udienza davanti al giudice Francesco Frettoni della settima sezione civile del Tribunale di Roma che ha visto contrapposte le richieste della Blasi e di Totti. La conduttrice aveva chiesto la restituzione di borse e scarpe, mentre l’ex capitano la sua collezione dei Rolex. Confronto dovuto a due istanze che gli ex coniugi avevano presentato uno contro l’altro per riavere indietro i preziosi oggetti. La fine di una storia d’amore che aveva fatto sognare milioni di persone sancita da due comunicati distinti lo scorso 11 luglio.

Un tentativo per evitare il tribunale

E’ emerso che l’ex giocatore avrebbe restituito almeno le borse griffate all’ex moglie nel tentativo di scongiurare una separazione giudiziale difficile con tutte le conseguenze del caso, tentativo però che sarebbe stato respinto dalla Blasi intenzionata più che mai ad andare in aula e ancora rimasta in possesso dei famosi orologi. Il passo conciliante di Totti restituisce però una visione più veritiera al gossip che si era scatenato dietro la triste vicenda degli effetti personali dei due, alimentati tra l’altro anche dal famoso video che la conduttrice dell’Isola dei famosi aveva postato sul profilo social, girato nel centro di Roma davanti a un negozio della nota marca di orologi come quelli presi all’ex marito. Totti la prima mossa comunque l’ha fatta, stando a quel che appare però, lei non avrebbe intenzione di cedere e sarebbe disposta ad arrivare alla separazione giudiziale che andrebbe nel 2023.

 

 

Impostazioni privacy