“Laureata”, lei è la figlia di una delle attrici italiane più belle di sempre | La riconoscete? Identica alla mamma

Nello scatto la somiglianza tra lei e sua mamma è davvero evidente. Appena laureata, la mamma è attrice tra le più belle di sempre, star internazionale protagonista di tantissime pellicole di successo. Ecco di chi stiamo parlando. 

Negli ultimi anni, grazie anche alla presenza sui social – che regalano, nel bene e nel male, spaccati della vita quotidiana dei vip – abbiamo imparato a conoscere anche i familiari dei nostri attori e attrici preferiti. Oggi, ad esempio, parliamo della bellissima ragazza, di questo scatto.

Lei si chiama Giulia Violati, classe ’95, e – come possiamo notare – si è appena laureata, nella giornata di ieri, presso l’Università Luiss di Roma. Impossibile non notare, al primo impatto, la grande somiglianza con sua mamma. Proprio la mamma ha raggiunto il grande successo internazionale da giovanissima.

Avete risolto l’enigma? Giulia Violati è la figlia di Giulio Violati e dell’attrice Maria Grazia Cucinotta. In effetti è difficile non notare la somiglianza della giovane con sua mamma alla sua stessa età, ovvero gli anni del grande successo internazionale – sino alla premiazione degli Oscar – della pellicola Il Postino. 

La gioia della conduttrice

Maria Grazia Cucinotta, che è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, ha pubblicato uno scatto in cui si mostra felicissima insieme a sua figlia e suo marito, su Instagram. L’attrice scrive: “Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode, quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta. Grazie amore di mamma, io e papà ti amiamo”. Tantissimi i like e gli auguri per la giovane, tra questi anche tanti vip, come Roberta Di Capua, Rossella Brescia, Gabriella Abate e Elisabetta Ferracini.

Le parole sulla sua famiglia

Giulio Violati e Maria Grazia Cucinotta sono convolati a nozze il 7 ottobre del 1995 ed hanno dunque da poco festeggiato i 27 anni di matrimonio. Due anni fa, nel corso delle nozze d’argento, l’attrice ha parlato del suo matrimonio. Ha spiegato: “Ci siamo riscelti per continuare la nostra vita insieme, l’amore vero dura per sempre, non è semplice, ma l’importante è non mollare mai davanti alle difficoltà, insieme si supera tutto”.

Nel corso di un’intervista di qualche anno fa rilasciata a Elle, Maria Grazia Cucinotta ha parlato proprio di sua figlia Giulia. Nel 2017, la giovane, ha partecipato ad un cortometraggio contro il bullismo, Il compleanno di Alice. Ha spiegato l’attrice: “Pur essendo partita da lei l’idea, nella vita Giulia punta a fare tutt’altro. E se vorrà andare all’estero io le farò le valigie. Non è facile avere una madre ingombrante come me”. 

Impostazioni privacy