Spacco e scollatura 🔝vertiginosa 😳 : a 42 Elisabetta Gregoraci è da bollino rosso 🔴

La conduttrice e influencer, Elisabetta Gregoraci, non smette di stupire il grande pubblico con alcuni scatti mozzafiato: a 42 anni sta vivendo una seconda giovinezza: tutte le foto. 

Elisabetta Gregoraci è uno dei volti più noti, ed apprezzati, del panorama televisivo nostrano e non solo. Negli ultimi anni, infatti, ha acquisito una notevole notorietà anche sui social, in contemporanea con la sua ascesa nel piccolo schermo.

Due anni fa, Elisabetta Gregoraci è stata una delle grandi protagonisti del reality cult di casa Mediaset, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, Grande Fratello Vip 7. Poi la conduzione, in coppia con Alan Palmieri, su Italia Uno, dello show musicale estivo, Battiti Live. 

Anche dal punto di vista sentimentale – nonostante l’ex gieffina sia molto riservata sulla sua vita privata – sappiamo che è un grande momento per l’ex moglie di Flavio Briatore.

Gli scatti di Elisabetta Gregoraci

La conduttrice di Battiti Live, dicevamo, sta vivendo una seconda giovinezza: in forma mozzafiato, Elisabetta Gregoraci continua a stupire il grande pubblico tv e social con scatti al limite. Recentemente, l’ex moglie di Flavio Briatore ha trascorso dei giorni di vacanza a Dubai – in compagnia? – ed ha sfoggiato alcuni look da perdere il fiato. Come questo, immortalato da una serie di scatti pubblicati suo account Instagram ufficiale. L’ex gieffina indossa un vestito nero lungo, con spacco vertiginoso e tacchi altri; la parte superiore lascia scoperte braccia e spalle e fatica a trattenere le sue forme sinuose. Tantissimi i like e le reaction al post.

La nuova storia d’amore dell’ex moglie di Flavio Briatore

Già dalla scorsa estate si sono fatti insistenti i rumors circa una nuova relazione di Elisabetta Gregoraci, avvistata in più di un’occasione – anche al Twinga, locale di Flavio Briatore – in dolce compagnia. Poi, col passare delle settimane, la showgirl e il nuovo compagno si sono fatti vedere in pubblico sempre più spesso, ufficializzando di fatto la loro relazione. Lui è l’imprenditore toscano Giulio Fratini, già noto alla cronaca rosa per la sua storia d’amore con Giulia Morise e, anni fa, per il flirt con Roberta Fico.

I due sono stati beccati recentemente prima a Milano, poi a Firenze. Giulio Fratini è il Ceo della holding Belvedere Angelico ed è il figlio del noto imprenditore Sandro Fratini. Non siamo arrivati alla pubblicazione di scatti social da parte della neo coppia, ma non dovrebbe mancarci molto. I due, infatti, come rivelano amici della coppia sono felicissimi insieme. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy