Ballando, Clerici a gamba tesa su Lucarelli e Biagiarelli: “Lo conosco, so quanto è puntiglioso”

La conduttrice Antonella Clerici è intervenuta sul caso Lucarelli e Biagiarelli a Ballando con le Stelle ma le sue parole non hanno convinto tutti sui social. Ecco cosa ha detto la padrona di casa di È sempre mezzogiorno. 

Per il secondo anno – dopo un debutto con numeri pazzeschi – da questa stagione televisiva è tornato su Rai Uno il programma È sempre mezzogiorno, condotto nella fascia mattiniera da Antonella Clerici. E sono anche tornati tanti che hanno collaborato in passato con la conduttrice anche a La prova del cuoco. 

Tra i tanti ospiti che stanno ottenendo sempre più spazio all’interno del format di Rai Uno c’è sicuramente il noto food blogger ed esperto enogastronomico Lorenzo Biagiarelli. Quest’ultimo, da qualche settimana, è anche uno dei concorrenti di un altro programma cult di Viale Mazzini, ovvero Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci.

Come sappiamo, nella giuria della trasmissione, siede la giornalista Selvaggia Lucarelli, compagna proprio del food blogger. Una circostanza che ha creato non poco polemiche, che hanno coinvolto anche la ballerina che accompagna Biagiarelli, Anastasia Kuzmina.

Le parole di Antonella Clerici

Nel corso della puntata di sabato di Ballando con le Stelle, Lorenzo Biagiarelli ha ingaggiato un duro confronto dapprima con Anastasia Kuzmina – che lo aveva invitato a prendere un caffè per aumentare l’intesa umana, oltre che in pista – e poi con i giudici del programma. Esternazioni che hanno creato pesanti polemiche sui social. Sulla vicenda si è espressa anche Antonella Clerici che, come accennato, ospita da anni nei suoi programmi il noto food blogger. su Twitter, la conduttrice di È sempre mezzogiorno, ha scritto: Conosco bene Lorenzo Biagiarelli e so quanto è puntiglioso, intelligente, gentile, rispettoso, tenace nel suo lavoro. Ha carattere e ieri sera lo ha dimostrato a Ballando Con Le Stelle. Certa che con Anastasia Kuzmina troveranno l’intesa perfetta”.

La reazione dei social

Il commento della conduttrice, però, non ha riscosso un grande successo. In molti addebitano a Lorenzo Biagiarelli il caos venutosi a creare nella scorsa puntata – che tra l’altro ha mandato su tutte le furie anche la giudice Carolyn Smith – e in generale la situazione di disagio venutasi a creare tra lui e la sua compagna di ballo. Il food blogger e la ballerina Anastasia Kuzmina, infatti, sembrerebbero davvero ai ferri corti.

In molti hanno scritto che Lorenzo Biagiarelli avrebbe preferito battibeccare con la maestra di ballo che la giuria per evitare una discussione con la sua compagna Selvaggia Lucarelli. Sarà così?

Impostazioni privacy