Barbara D’Urso, sirenetta in piscina: a 65 anni gambe mozzafiato in bella vista

La conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso stupisce ancora una volta sui social: in piscina, la star di Canale 5, è una sirenetta. Gli scatti mozzafiato. 

Barbara D’Urso, nonostante i rumors che si sono rincorsi durante l’estate, ha scelto di restare a Mediaset e, il suo Pomeriggio Cinque, in onda tutti i giorni in daytime, è ancora l’unico format di Canale 5 in grado di gareggiare con Alberto Matano e il suo La vita in diretta. 

Ma non è tutto. Già perché Barbara D’Urso è davvero una grande star dei social, la prima ad essere presente con un suo format nel Metaverso. Ma anche sui social “classici” – come Instagram – la conduttrice riesce a dominare la scena. Anche se non mancano le critiche.

Intanto, sembra ormai certa la presenza in prima serata, dalla prossima primavera, di Barbara D’Urso, anche se ancora non è chiaro in quale format. Del resto, lo stesso è capitato nella scorsa stagione, quando alla Carmelita Nazionale è stato affidato La pupa e il secchione e viceversa, su Italia Uno.

Gli scatti di Barbara D’Urso

Su Instagram, spesso, Barbara D’Urso regala bellissimi scatti ai suoi fan. La conduttrice è in forma mozzafiato e a 65 anni sembra stia vivendo una seconda giovinezza. In queste foto, scattate in piscina nella sua villa di Capalbio, la conduttrice di Pomeriggio Cinque, con gambe in bella vista, incanta i suoi fan. Tantissimi i like al post.

Lo scherzo di Scherzi a Parte 

Domenica scorsa, in prima serata su Canale 5, Barbara D’Urso è stata protagonista, e vittima, del programma Scherzi a Parte condotto da Enrico Papi. La conduttrice è andata su tutte le furie, litigando con una collega britannica, arrivata dalla BBC. Quest’ultima durante un’intervista ha attaccato apertamente la star di Canale 5, salvo poi scoprire, come detto, che si trattava di uno scherzo.

Nelle ore successive, Barbara D’Urso è stata fortemente criticata sui social per la sua reazione, ma non solo. La conduttrice, infatti, ha dimostrato di non avere una grande preparazione nella lingua inglese.

Impostazioni privacy