Diletta Leotta ha un nuovo compagno: lui calciatore famosissimo | Social in delirio

La conduttrice e giornalista sportiva Dazn, Diletta Leotta, ha un nuovo amore? Stando ai recenti rumors, dopo la fine della storia d’amore con Giacomo Cavalli, la bellissima influencer avrebbe iniziato una relazione con un noto calciatore. Cosa sappiamo.

Influencer, giornalista sportiva, vero volto di Dazn, Diletta Leotta è amatissima dal grande pubblico. Non di rado, la bellissima catanese, è anche protagonista delle copertine patinate gossip nostrane. Diverse le relazioni che sono state attribuite alla conduttrice, non tutte però confermate.

Lo scorso anno, ad esempio, Diletta Leotta ha avuto un importante storia d’amore con l’attore turco, protagonista della serie di Canale 5, Viola come il mare, Can Yaman. I due, però, dopo qualche mese, si sono lasciati, senza dare però particolari motivazioni.

Negli ultimi mesi, invece, Diletta Leotta è stata paparazzata in diverse occasioni con il noto modello Giacomo Cavalli. I due, del resto, sono stati immortalati anche in uno scatto pubblicata dalla stessa conduttrice e giornalista sportiva su Instagram, durante i festeggiamenti per il suo recente compleanno.

Diletta Leotta ha un nuovo amore?

La relazione tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli, però, sarebbe già arrivata ai titoli di coda. Ma c’è un incredibile retroscena, raccontato dal settimanale Gente, che riguarda proprio la giornalista di Dazn. Leotta, infatti, avrebbe già una nuova storia d’amore e questa volta con un famosissimo calciatore. Lui è Loris Karius, portiere tedesco – classe ’93 –  che gioca in Premier, nelle file del Newcastle United. Al momento sono soltanto rumors e non si hanno maggiori dettagli a riguardo. A quanto sembra, però, non sarebbero sfuggiti diversi like reciproci sui social al grande pubblico del web. Staremo a vedere.

Nuovi progetti per la conduttrice

Stando sempre alle nuove indiscrezioni pubblicate dal noto settimanale, Diletta Leotta starebbe cercando di migliorare il suo – già ottimo – inglese. Non solo per la presunta nuova relazione con Loris Karius, ma anche perché per la giornalista e conduttrice sportiva ci sarebbero diversi nuovi progetti in cantiere.

Progetti che potrebbero portare Diletta Leotta ad una certa notorietà internazionale. Nel frattempo non si placano le voci di un possibile passaggio della giornalista di Dazn a Mediaset: l’Amministratore Delegato di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi, vorrebbe fortemente Leotta nella sua squadra di conduttore. Del resto, la giornalista, ha già debuttato su Canale 5: nella scorsa stagione televisiva, infatti, ha presentato in coppia con Alessandro Siani una puntata del programma di Canale 5, Striscia la Notizia.

Impostazioni privacy