“George Clooney è gay?”: Elisabetta Canalis vuota il sacco

Sulle preferenze sessuali di George Clooney si è spesso discusso. Elisabetta Canalis, che ha avuto una storia di due anni con lui, dice finalmente la verità

Una voce, un pettegolezzo lanciato ad arte e mai confermato, ma che per anni ha accompagnato le vicende di uno degli attori più amati e desiderati dalle donne di tutto il mondo. George Clooney ha fatto innamorare tutti. Il suo fascino è universalmente riconosciuto, al pari della sua bravura sul set. Intorno a George Clooney è sempre girato un alone di mistero sulla sua sessualità. Alcuni (soprattutto alla luce della fine di diverse storie d’amore) ha messo in giro la voce che fosse gay. Sul tema si è discusso a lungo, anche tra gli addetti ai lavori.

Elisabetta Canalis e la verità su Clooney –

Clooney è stato nominato per due volte l’uomo vivente più sexy dalla rivista People. Ha fatto perdere la testa a molte donne, tra cui Elisabetta Canalis, con la quale ha avuto una lunga storia d’amore. I due si sono frequentati negli Stati Uniti e nella residenza dell’attore sul Lago di Como. Un luogo del quale si è innamorato e che frequenta spesso. Il più delle volte per staccare la spina e rilassarsi. Clonney e la Canalis hanno fatto coppia fissa per due anni, dal 2009 al 2011. Prima di lei aveva sposato l’attrice Talia Balsam, figlia dell’attore Martin Balsam. Nel 2000 si è fidanzato per cinque anni con la modella britannica Lisa Snowdon. Poi, dopo la storia con la Canalis si è legato alla wrestler Stacy Keibler.

Tutte relazioni che duravano poco, portando il pubblico a fantasticare sui motivi dei suoi flirt continui e poco fortunati. Per anni una parte del gossip lo ha eletto scapolo d’oro (tanto da portare il museo delle cere di Las Vegas a creare una  statua intitolata “Marrying George Clooney”, dove le sue fan potevano vestirsi in abito da sposa e farsi fotografare accanto alla statua dell’attore vestito in smoking. Ma dal 2013 il suo cuore batte solo per l’avvocato Amal Alamuddin, con la quale si è sposata il 27 settembre 2014.

Clooney gay? La risposta di Elisabetta Canalis

L’attore americano Geroge Clooney ai tempi della relazione con  Elisabetta Canalis

Nonostante la loro storia viaggi a gonfie vele, il gossip e i pettegolezzi sulla sessualità di Clooney sono continuati. Oggi, a svelare la verità, è proprio Elisabetta Canalis. La sua unica ex italiana, interpellata da Pio e Amedeo durante l’ultima puntata di Emigratis, ha risposto alla fatidica domanda dei due comici:  Ma è vero che George Clooney è gay?, hanno chiesto Pio e Amedeo. No, ti assicuro di no, ha risposto Elisabetta. Mistero risolto.

 

Impostazioni privacy