Emigratis, accade di tutto: Pio e Amedeo censurati in prima serata | Il video scandalo [VIDEO]

Nella puntata di ieri sera, andata in onda in prima serata su Canale 5, di Emigratis Pio e Amedeo sono stati censurati: in video infatti è apparsa una strana sovrimpressione. Ma cosa è successo? Tutta la verità. 

La scommessa, fortemente voluta dall’Amministratore Delegato di casa Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, di portare uno show come Emigratis in prima serata su Canale 5, possiamo dire che è stata vinta. Nella serata di ieri è andata in onda l’ultima puntata, che si è mantenuta sui livelli di share delle precedenti.

Pio e Amedeo - ildistretto.it
Pio e Amedeo – ildistretto.it

Il viaggio di Pio e Amedeo – Pio D’Antini e Amedeo Grieco – a Los Angeles, ha visto come protagonisti nell’ultima puntata, dove Pio si è preparato per un incontro di boxe con la leggenda Mike Tyson, tra gli altri, Elisabetta Canalis, Marvin Vettori, Adriano e Felipe Massa.

Ma non sono mancate le soprese per il grande pubblico. Dapprima un forte spavento per Pio D’Antini, poi una censura in prima serata che ha lasciato perplessi in molti sui social. Ecco cosa è successo.

A casa di Mike Tyson

Come detto, nel corso della loro avventura a Los Angels, Pio e Amedeo hanno incontro Mike Tyson: i due, all’interno della narrazione del programma, hanno avuto l’idea di organizzare un incontro dimostrativo tra Pio D’Antini e l’ex campione mondiale per incassare, a detta loro, centinaia di migliaia di dollari. Durante la loro permanenza a casa del pugile americano, però, ad un certo punto – mentre i tre sono seduti sul divano di casa Tyson, a Las Vegas, la scena è stata censurata. In sovraimpressione è apparsa la scritta: “Quanto sta accadendo è una finzione scenica”. Tyson, infatti, sta fumando marijuana insieme ai due comici, spiegando che, in Nevada, è perfettamente legale. La voce narrante del programma, quella di Francesco Pannofino, dice: “Condanno fermamente quello che stiamo vedendo”.

Pio D’Antini quasi svenuto

Nel corso della puntata, Pio D’Antini, in vista dell’incontro con Mike Tyson, si è dapprima allenato con Elisabetta Canalis, ex Velina di Striscia la Notizia, oggi atleta di kickboxing, e Martin Vettori, campione italiano di MMA. Durante l’allenamento sul ring, però, Pio è andato ko.

Momenti di panico visto che il comico pugliese è sembrato davvero frastornato: “Mi sto preoccupando anche io, è quasi svenuto”, spiega Francesco Pannofino nel suo racconto.

Impostazioni privacy