Maxi Lopez, che frecciatina a Wanda Nara: il commento che scuote il web

L’ex calciatore, che sta aspettando un figlio dalla nuova compagna, ha lanciato una frecciatina all’ex moglie. Un commento che non è passato inosservato

Nell’ultimo anno il gossip si è scatenato intorno alla storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Prima il possibile tradimento dell’attaccante argentino con la modella China Suarez (con tanto di indiscrezioni su regali, alberghi in cui la coppia si sarebbe incontrata ecc..), poi la prima crisi, i messaggi infuocati, i tentativi di trovare un’intesa e infine, la rottura definitiva. Con tanto di notizie sui nuovi possibili amanti della modella/imprenditrice argentina.

Spettatore, particolarmente interessato alla vicenda, è stato Maxi Lopez. L’ex attaccante di Catania, Milan e Sampdoria ed ex marito di Wanda Nara, è stato il primo ad entrare nel tritacarne del gossip, dopo il tradimento della moglie con Mauro Icardi. Le foto della gita in barca, con lui, l’ex moglie e l’attaccante argentino (all’epoca semi sconosciuto) che sorridevano, hanno fatto il giro del web. Maxi Lopez è stato tradito dalla compagna e da quello che riteneva un suo amico. Ma ha accettato tutto con orgoglio. Uscendo di scena, ma restano nella vita dei figli Valentino, Benedicto e Constantino, frutto della relazione con la Nara.

Anzi, nel momento di maggiore crisi tra Wanda e Icardi, si è addirittura offerto di fare da baby sitter ai figli, per permettere alla coppia di realizzare un viaggio pacificatore. Ora Maxi Lopez è tornato nuovamente in scena. Alla luce della fine della storia tra i due, ha criticato aspramente il comportamento della coppia (in particolar modo di Wanda), arrabbiato per il modo in cui i tre figli sono stati messi in mezzo. Il primogenito (Valentino) ha seguito Icardi in Turchia (gioca con il Galatasaray) ed ha tagliato i ponti con la madre. Lopez ha più volte confessato che le vicissitudini dell’ex moglie hanno portato alla rovina della famiglia e alla lacerazione dei rapporti con i figli.

Maxi Lopez, il commento al post della compagna – Instagram –

Ora sta per diventare nuovamente padre. La nuova fidanzata, Daniela Christensson, sta per regalargli il quarto figlio. Maxi Lopez ha commentato sui social una foto della compagna che mostra la pancia con la scritta: 15 settimane e quattro giorni. Lopez ha scritto: “Che niente e nessuno rovinino questo bellissimo momento insieme”, ha evidenziato. Un commento che per molti rappresenta una frecciatina all’ex moglie.

Impostazioni privacy