Clamorosa scoperta in un parco giochi: ecco cosa si sono trovati davanti i bimbi

Una scoperta clamorosa fatta all’interno di un parco giochi. I bambini e gli adulti presenti se lo sono ritrovato davanti all’improvviso

Cosa c’è di più bello, divertente ed affascinante di vedere i nostri bambini giocare in un parco giochi? Nonni, papà e mamme, da sempre, amano portare i loro ragazzi al parco per lasciarli liberi di divertirsi e di giocare in serenità. E (nella stragrande maggioranza dei casi) senza pericoli. Le strutture sono generalmente organizzate per evitare ai piccoli di trovarsi in difficoltà. Ma a volte possono accadere anche degli episodi spiacevoli.

In un parco giochi infatti i bambini e gli adulti presenti si sono imbattuti in un gigantesco ratto: un animale lungo 122 centimetri (inclusa la coda) e dal peso di 11 kg. La scoperta è stata fatta a Londra da un operaio, che si trovava nel parco per dei lavori. Tony Smith ha raccontato di essere stato sorpreso dal ratto gigantesco: se lo è trovato davanti all’improvviso mentre era al lavoro ed ha stentato a credere ai suoi occhi. Il topo era gigantesco  tanto che Smith per rendere l’idea lo ha paragonato ai suoi animali domestici: “Sembrava un cane Jack Russel e un gatto messo insieme”.

“Mai vista una cosa del genere”

Incredibile scoperta_ un topo gigante a Londra –

L’uomo è rimasto sorpreso e sotto shock: “E’ il più grande ratto che abbia mai visto in tutta la mia vita. Io a casa ho un gatto e un Jack Russell ed era più grande di tutti e due i miei animali messi insieme. Credo fosse lungo circa 1,22 metri. Stavamo per buttarlo nel cestino della spazzatura, ma prima di farlo abbiamo scattato una foto pensando che la gente non avrebbe creduto che fosse vero”. Smith ha poi provato a spiegare come sia stato possibile trovare un ratto di queste dimensioni. “I bidoni della spazzatura vengono sempre lasciati aperti e quindi questi animali possono mangiare a loro piacimento”. Secondo gli esperti il cibo che i ratti mangiano in quei bidoni sono spesso gli avanzi dei fast food che si trovano nei pressi del parco. Quindi anche per i topi, mangiare continuamente patatine, panini e fritti, è stato decisivo per ingrassare a livelli impensabili.

Impostazioni privacy