Compleanno Totti, tutti i dettagli sulla festa organizzata da Noemi Bocchi

Dopo la tormentata separazione, l’ex attaccante si sta godendo la sua storia d’amore: ecco come ha festeggiato insieme alla nuova compagna

Quella di Francesco Totti ed Ilary Blasi è una delle separazioni di cui si è discusso di più tra i matrimoni terminati nel mondo dello spettacolo. L’ex calciatore e la conduttrice sono due volti molto amati ed hanno un seguito importante anche sui social, tanto che non si parla d’altro che della fine della loro storia, da ormai diversi mesi. I due hanno annunciato in estate il loro allontanamento ma ancora oggi sono, costantemente, al centro del gossip.

Compleanno Francesco Totti sorpresa Noemi Bocchi
Ilary Blasi – Francesco Totti (Instagram)

Mentre l’ex Letterina continua a mantenere il silenzio, salvo qualche frecciatina-Instagram, l’ex attaccante sta voltando definitivamente pagina. L’indiscrezione che vedeva l’ex capitano della Roma impegnato sentimentalmente con Noemi Bocchi ha trovato sempre più conferme, tanto che io due non si nascondono più e sono apparsi pubblicamente insieme in questo ultimo periodo.

Noemi benda Francesco, ecco la sorpresa per lui

Di recente Francesco Totti ha festeggiato il suo 46esimo compleanno e per la prima volta dopo 20 anni al suo fianco non c’era la compagna storica, Ilary Blasi. Quest’ultima festa l’ex attaccante l’ha trascorsa con Noemi Bocchi la quale, per l’occasione, ha organizzato una sorpresa al festeggiato. La serata è stata lontana dai riflettori e si è svolta tra pochi intimi. Secondo quanto riferito da Dagospia, la donna avrebbe scelto per festeggiare l’evento un ristorante sul mare di Santa Severa, l’Isola del Pescatore. Si tratterebbe dello stesso luogo in cui Totti, anni fa, ha fatto la proposta di matrimonio alla Blasi.

Compleanno Francesco Totti sorpresa Noemi Bocchi
Francesco Totti-Noemi Bocchi (Instagram)

Dopo le foto della serata apparse su Chi e Diva e Donna, vi sono ulteriori particolari: la Bocchi avrebbe bendato il compagno il quale, una volta arrivato al ristorante, ha trovato i figli e qualche caro amico pronti alla festa. Il menù della cena è stato a base di pesce e per finire tiramisù per tutti. Dopo tanti anni il Pupone ha festeggiato in maniera diversa, ma la costante è quella dell’amore, visto che anche in questa circostanza era circondato dai suo affetti.

Impostazioni privacy