Cassano attacca la bandiera della Lazio: “Di calcio non ne capisce”

Antonio Cassano continua a lanciare attacchi diretti e nel mirino finisce la bandiera della Lazio: arriva prima un complimento, poi la stoccata. 

Ci risiamo. Verrebbe da dire questo, perché quando parla Antonio Cassano le critiche arrivano a pioggia, e spesso in maniera anche molto colorita.

Antonio Cassano
Antonio Cassano (LaPresse)

Questa volta, nel consueto spazio condiviso con Lele Adani, Bobo Vieri e Nicola Ventola, il barese ha deciso di giudicare molto amato dai tifosi della Lazio. Una vera e propria bandiera, che per Cassano sul terreno di gioco aveva talento da vendere, ma che quando parla di calcio è meno incisivo di quello che era da protagonista in campo. Nell’ultima puntata della Bobo tv infatti è arrivata una telefonata da parte di un tifoso biancoceleste. Ha rivolto una domanda ben precisa sul suo idolo, chiedendo il parere dei 4 ex calciatori. Cassano, come spesso accade, ha risposto senza peli sulla lingua, ricordando alcuni gol e giocate che restano nella storia della Serie A. Non solo complimenti però, perché arriva anche un attacco diretto che di certo non farà felici i tifosi della Lazio.

Cassano spara a zero: “Di calcio non capisce un ca**o”

Antonio Cassano e Paolo Di Canio in un derby
Antonio Cassano e Paolo Di Canio in un derby (LaPresse)

La domanda era diretta. Il tifoso della Lazio chiedeva un commento su Di Canio, e puntualmente è arrivato. Adani ha lodato le giocate dell’attaccante ex Lazio e West Ham. “Paolo era un giocatore di immensa qualità – ha affermato l’ex difensore –, uno di personalità, dai colpi geniali”. Cassano sembrava essere d’accordo, ma poi ci ha messo come spesso accade del suo. Nel dirsi d’accordo con il collega nell’avventura della Bobo Tv, ha detto la sua. “Mi ricordo il gol che ha fatto contro il Milan dribblando Costacurta e Baresi con sei finte. Anche al West Ham ha fatto cose incredibili, e se vai a Londra i tifosi lo ritengono un Dio”. Pero?

Cassano come spesso accade contesta un aspetto di Di Canio. “Solo l’anno scorso è stato superato da Antonio come miglior marcatore della storia – ha chiarito riferendosi allo score con la maglia del West Ham – però di calcio non capisce un ca**o”. Cassano rincara la dose. “Se parliamo del calciatore posso solo dire che è stato fantastico, ma quando parla di calcio va un pochettino alla carlona”.

Impostazioni privacy