Test, dimmi cosa vedi e conoscerai le tue più grandi paure

Oggi ti proponiamo un test davvero molto particolare: osserva la foto e dimmi cosa vedi, possiamo svelarti le tue paure

La paura può essere sintetizzata in una frase molto semplice ma che lascia sicuramente riflettere: La paura è naturale nel prudente, e saperla vincere vuol dire essere coraggiosi”. Tutti noi, almeno una volta, abbiamo provato quella sensazione di smarrimento o di angoscia che si innalza dinnanzi ad una situazione di minaccia: quella è la cosiddetta paura. Oggi, però, vogliamo metterti alla prova con un test che sintetizzerà quella che è la tua acutezza visiva: quello che vedrai dirà tanto di te.  Sei pronto?

trova le differenze
Trova le differenze in 20 secondi: ti svelerò qualcosa su di te – ildistretto.it

L’aspetto negativo non è in sé la paura, ma il fatto che essa indica la presenza di un problema che può provocare di conseguenza due reazioni: o scappare, in quanto non ci sentiamo capaci di affrontarla o, riuscire ad esserne in grado.

Molte volte, quando abbiamo paura, vuol dire che ci lasciamo trasportare da quello che potrebbe essere. Ci sentiamo inutili e percepiamo quella piccola sensazione negativa di non riuscire a farcela. Come abbiamo accennato, avere paura non è un aspetto completamente negativo, ma ci prepara a proteggerci e ad affrontare una situazione difficile.

La vera fortuna è la nostra mente. Questa lavora in fretta e, quindi, per nostra fortuna, ci può salvare in diverse occasioni. Oggi, però, abbiamo deciso di mettere alla prova la tua acutezza visiva con un nuovo test. Bisogna ricordare che questi, oltre a farvi allenare dal punto di vista neurologico, servono anche per puro divertimento e svago.

Test: dimmi cosa vedi e ti dirò chi sei

La foto che abbiamo deciso di utilizzare per il nostro test, apparentemente si presenta in maniera quasi identica. Questa è la sensazione che abbiamo tutti noi, ma cari lettori non è davvero così. Per riuscire a trovare la soluzione, devi concentrarti e prestare attenzione ad ogni singolo dettaglio. Allora, sei pronto? 3…2….1… VIA!

soluzione differenze
La soluzione al test: adesso scopri subito che tipo di persona sei – ildistretto.it

Il tempo è scaduto, è ora di svelare tutta la verità! Ci sei riuscito? Beh, se la risposta è positiva vuol dire che sei davvero il mago della concentrazione, in caso contrario niente panico: hai bisogno solo di esercitarti un po’.

Le differenze, come si può notare da questa seconda foto sono solo 4. 

  • DETTAGLIO VICINO ALLA SPADA;
  • BOTTONCINO VICINO ALLA BOCCA: nella seconda foto ce n’è uno a differenza della prima dove ce ne sono quattro;
  • CAPELLI MASCHERA;
  • CAPPELLO.

Se sei riuscito a trovare tutte le differenze senza guardare prima la soluzione, sei sicuramente una persona molto attenta ai dettagli. La paura non fa parte del tuo carattere e ami le sfide più di qualsiasi altra cosa. Se non ci sei riuscito, invece, è perché sicuramente ti sarai fatto prendere dal panico. La paura è il tuo nemico. Il consiglio che vi diamo è quello di affrontarla con molto coraggio e sempre a testa alta. Non temete, ci rivedremo al prossimo test!

Impostazioni privacy