Arisa, il dramma delle molestie: una rivelazione agghiacciante

Arisa e la confessione inaspettata sul dramma sconvolgente che l’ha colpita: ecco i dettagli e le curiosità sulla vicenda

Una delle cantanti che, con la sua magnifica voce e il suo carattere diretto e schietto, è riuscita immediatamente a lasciare senza parole il pubblico e la stampa: stiamo parlando di Arisa. La donna, è riuscita ad avere grande successo per la vittoria del Festival di Sanremo nel 2009. Oggi, si è lasciata andare ad una confessione agghiacciante che ha sconvolto i fan.

arisa confessione
La cantante non l’ha mai nascosto: qual è il suo dramma – foto: Instagram – ildistretto.it

Come anticipato, il successo per Arisa è arrivato nel 2009 con la vittoria del Festival di Sanremo con il brano Sincerità. Prima, la cantante ha svolto svariati lavori dalla baby sitter alla cameriera, fino all’estetista poco prima di salire sul palco dell’Ariston.

Sin da subito la donna ha raggiunto un ottimo successo tanto che la stampa scrisse: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Arisa non ha mai nascosto di essere ricorsa a diversi interventi di chirurgia estetica, solo per piacersi di più. Inoltre, ha più volte sottolineato e consigliato ai suoi fan di farlo solo per se stessi e non per il giudizio altrui. Lei stessa ha confessato: “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.

Il dramma sconvolgente di Arisa

La cantante, nonostante il suo grande successo raggiunto non solo per la sua musica, ma anche per la partecipazione in diversi reality della televisione, ha voluto fare una confessione agghiacciante nel corso della trasmissione Belve, il programma di Rai 2 a cura di Francesca Fagnani. La conduttrice ha chiesto ad Arisa se avesse ricevuto delle attenzioni indesiderate e la cantante non ha esitato a rispondere: “Sì, mi succede spesso” .

confessione agghiacciante Arisa
Ha subito delle molestie, la cantante fa una rivelazione agghiacciante – foto: Instagram – ildistretto.it

Un episodio che l’ha turbata parecchio nel corso della sua vita. Infine, in un’altra intervista Francesca Fagnani riguardo Arisa ha raccontato: “Lei si è abbastanza emozionata e mi ha detto che ha subito molestie. Poi però non riusciva a parlarne e quindi siamo andate avanti. Abbiamo ovviamente affrontato altri argomenti, anche leggeri o più profondi”.

 

Impostazioni privacy