Stai cercando qualcosa. Scegli una fase lunare e scopri di che si tratta

Ammettilo, in questo periodo stai cercando qualcosa che ti aggrada, sei nel posto giusto: scegli una fase lunare e scopri di cosa si tratta

Il vostro sguardo, molte volte, comunica davvero tanto e osserva la luna e le stelle. Ma vi siete mai chiesti cosa è davvero la luna? E’ importante sottolineare che, la luna è l’unico satellite naturale che ha un diametro di un quarto di quello della Terra, e massa pari a un ottantunesimo di quella terrestre. Ci è capitato di vedere la luna in diverse forme, qualche volta a metà, piena, calante o addirittura che scompare nel cielo blu. Ogni volta che notiamo una possibile forma diversa, questo vuol dire che ci sta raccontando qualcosa. Oggi vi proporremo un test che vi racconterà e vi dirà molto di più della vostra personalità.

test luna
Scegli la tua luna e fai il test- ildistretto.it

 Molte volte, ci capita di notare la luna abbastanza luminosa, altre volte si riduce ad uno specchio e altre ancora sembra che scompare letteralmente dal cielo. Ovviamente, queste sono solo supposizioni e sensazioni. La luna è sempre la stessa, è il modo in cui appare alla Terra a cambiare nel corso del mese, a distanza di alcune delle varie fasi. 

Le principali forme che alcuni di voi hanno potuto osservare e notare nel corso della propria vita sono:  il Novilunio o Luna Nuova, la Luna crescente, la Luna Piena o Plenilunio e la Luna calante. Ognuno di queste comunica qualcosa, tuttavia ognuno di essa ha un significato simbolico che varia anche in ambito astrologico.

In questo test che abbiamo deciso di proporvi, vi chiediamo la massima concentrazione e attenzione nell’osservare l’immagine qui sopra. Ogni forma dirà qualcosa in più di voi, di quello che cercate e della vostra personalità. Questo porterà a scoprire tratti di voi che fino ad ora avevate ignorato.

Osserva l’immagine e fai il test: scegli la luna e scopri i dettagli della tua personalità

E’ bene ricordare che questi test che vi proponiamo servono sia per allenare la vostra acutezza visiva sia per allenare la parte celebrare.

fasi lunari test
Scegli la luna che preferisci e svelerò qualcosa di te – ildistretto.it

Ora è arrivato il momento di scegliere nella foto la luna che più vi piace, siete pronti?

  • Luna Nuova: Se hai scelto questa prima fase, vuol dire che devi rallentare un po’ i singoli progetti. Hai bisogno di silenzio per affrontare e dar spazio a nuove idee.
  • Luna crescente: Se hai scelto questa fase lunare, probabilmente è arrivato il momento di dare vita a un nuovo progetto o a qualcosa a cui tieni particolarmente. Impegnati e realizza i tuoi sogni.
  • Luna piena: Se hai scelto questa fase lunare, vuol dire che nella tua vita stai vivendo un periodo di grande soddisfazione. Un progetto al quale tenevi sta venendo alla luce, ma non intraprendere in questa fase altri progetti, concentrati solo su un singolo.
  • Luna Calante: Se hai scelto questa parte della luna, devi mirare a raggiungere il tuo obiettivo, eliminando quello che non serve e che ti può distrarre sia fuori che dentro di te.
Impostazioni privacy