Sei fredda o passionale? Scegli uno di questi frutti e ti dirò come stanno le cose

Dentro di te si nasconde una persona fredda o passionale? Scoprilo facendo questo test dei frutti: scoprirai molte cose che prima non sapevi.

C’è chi si subito si riscalda e, chi invece, proprio come un diesel, parte in timidezza e ha bisogno di un po’ di tempo per surriscaldarsi. Tu come sei veramente? Scoprilo con il nostro test dei frutti.

test frutta scopri se sei passionale o timida
Sei fredda o passionale? – IlDistretto.it

Sai come sei fatta veramente? Certe volte ci metti tempo per lasciarti andare, ma altre volte parti spedita. Ti sarai, dunque, chiesta, quale delle due parti prevale in te: sei una donna fredda e timida oppure calda, bollente e passionale? Fai questo divertentissimo test dei frutti e scoprilo. Ti basta davvero poco: devi seguire solo il tuo istinto.

Timida o passionale? Scoprilo con il test dei frutti

Femminilità e sensualità possono essere trasmesse in tantissimi modi. Non è detto che, quello più audace, rappresenti anche il modo più passionale. Ci possono essere atteggiamenti femminili nei confronti della sessualità, che indicano modi di essere diversi. Per sapere con certezza come siamo fatte, possiamo rispondere a queste domande. Melograno, mela o prugna? In base alla scelta scopriamo il nostro profilo di donna corrispondente.

test frutta
Scegli uno di questi frutti e ti dirò come stanno le cose – IlDistretto.it

Pronta per il nostro simpaticissimo test sulla parte più femminile che nascondiamo nel nostro io? A te la scelta.

1 Se hai scelto il melograno, perché non sai rinunciare al frutto né alle spremute salutari: sei mediamente passionale. Per te conta il giusto ed è importante unirlo insieme ad altri elementi. Va bene una notte di passione, ma non ne fai un principio di vita. Prima ci devono essere altri sentimenti forti come l’amicizia, il divertimento e poi magari puoi concederti.

2 Ogni stagione è buona per una mela? Nel tuo sangue scorre la passione e il caldo dell’inferno e non riusciresti a viverti un rapporto senza. Proprio come il frutto del peccato, sei sempre incline a lasciarti andare e, ogni occasione, può essere quella giusta per non avere limiti e mettere in mostra il tuo eros. La passione ha il tuo nome.

3 Se la tua decisione è caduta sulla prugna, allora non sei per niente passionale, ma fai attenzione al partner: chi non mangia e perché ha già mangiato da qualche altra parte! Questo vuol dire che, se non metti un po’ di brio nella tua relazione, ti ritroverai a pentirti molto presto.

Impostazioni privacy