Gli Ufo “sono già stati da noi”: il rapporto della Nasa apre nuovi scenari

Un rapporto svelato dopo alcune pressioni svelerebbe la presenza degli Ufo già registrata in passato: la rivelazione è clamorosa. 

Un dibattito sempre aperto, segnalazioni, fake news, immagini che invece lasciano a bocca aperta e allargano la schiera di chi sostiene la presenza degli ufo sulla terra.

Ufo, conferme da parte della Nasa
Ufo, conferme da parte della Nasa (PixaBay)

Di recente la Nasa ha incassato una serie di pressanti richieste di libertà di informazione, in arrivo da molte associazioni non governative. Nessuna amissione diretta è arrivata dall’ente spaziale, ma una serie di indicazioni che non sono passate inosservate. Tali affermazioni rafforzano le recenti dichiarazioni da parte del Pentagono, che a giugno ha fornito dettagli su una serie di oggetti misteriosi tracciati negli spazi aerei militari negli ultimi decenni. Ecco quindi che le informazioni della Nasa rafforzano alcune teorie, e per certi versi si trasformano in piccole ammissioni.

Nuove rivelazioni sugli ufo

Un nuovo rapporto fornisce dettagli chiari sul lavoro fatto dagli scienziati. In sostanza secondo la Nasa la possibilità che ci siano forme di vita extraterrestri non sono escluse a prescindere, e lo svela un dettaglio molto chiaro. Nel documento arriva infatti una rivelazione chiara sui protocolli che vengono attivati ogni volta che arrivano segnalazioni su oggetti non identificati.

Nasa
Nasa (Pixabay)

Gli scienziati iniziano a valutare nuove tesi, a registrare ciò che accade e ad approfondire tutte le segnalazioni che arrivano per provare a capire di cosa possa trattarsi. Una sorta di ammissione che conferma quanto gli Ufo siano costantemente al centro degli approfondimenti per provare a stabilire l’origine di ciò che è avvistato nei nostri cieli.

Impostazioni privacy