Ora è certo: Mauro Icardi non voleva separarsi da Wanda

Dopo le dichiarazioni ad una trasmissione televisiva argentina del legale della show girl, l’ex calciatore dell’Inter non era assolutamente d’accordo sulla separazione 

La nota avvocata Ana Rosenfeld che ha sempre assistito Wanda Nara nei momenti più complicati della sua vita, ha deciso di dare la sua versione dopo tutto il clamore mediatico che avrebbe messo in discussione il ruolo di Wanda come agente, come moglie e come madre dei suoi figli, nei confronti di Mauro Icardi.

Ana Rosenfeld e la sua assistita Wanda Nara –

Negli ultimi tempi le indiscrezioni si sono rincorse nell’interminabile vicenda della possibile fine matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Un proliferare di gossip incontrollati che, come sempre in questi casi, non ha portato nessun beneficio alla coppia anzi non ha fatto altro che aumentare tensioni e malintesi per due personaggi così mediaticamente esposti.

Un matrimonio al capolinea

Una coppia d’oro che aveva fatto sognare migliaia di persone sembra essere giunta davvero al capolinea. Sono mesi che si rincorrono pettegolezzi vari a colpi di social che non fanno altro che alimentare polemiche infinite. Chi avrà ragione, chi avrà sbagliato, chi avrà magari tradito e così via. Potrebbe aver fatto finalmente luce sulla vicenda Ana Rosenfeld, la torica avvocata che ha già assistito Wanda Nara anche nella sua separazione dal primo marito, Maxi Lopez e nell’annosa vicenda degli alimenti. La professionista, intervenendo in una nota trasmissione della tv argentina avrebbe confermato che “La separazione non è avvenuta di comune accordo” chiarendo che la decisione è stata presa dalla moglie-agente di Icardi. A quanto pare il calciatore non aveva alcuna intenzione di separarsi. “Wanda è triste e ferita ma ha fatto questa scelta”, ha aggiunto la Rosenfeld.

Wanda Nara – ansa foto

Da un anno che si rincorrono voci di problemi tra i due

Da più di un anno si rincorrono voci e post social sulla possibile separazione tra l’ex calciatore dell’Inter e l’imprenditrice argentina, all’inizio fu l’indiscrezione della tresca che il calciatore avrebbe avuto con l’attrice China Suarez, poi negli ultimi giorni il video del rapper L-Gante dove appare anche Wanda sancisce un possibile legame tra rapper 22enne e la Nara, non ha fatto altro che sancire una lontananza anche di fatto visto che il giocatore è in Turchia per gli ultimi spiccioli di carriera con la maglia del Galatasaray e la Nara impegnata in Argentina per motivi di lavoro.

Impostazioni privacy