Francesco Totti, scoperto il titolo di studio: non ci crederete mai

Non tutti ne sono a conoscenza: ma l’ex capitano della Roma, protagonista in estate della rottura con Ilary Blasi, ha un titolo inaspettato

Campione del Mondo nel 2006 con l’Italia, scarpa d’oro, capocannoniere della serie A ed idolo indiscusso della tifoseria romanista. Francesco Totti è stato uno dei campioni più acclamati e amati dal pubblico giallorosso.

Totti
Pochi conoscono il titolo di studio di Francesco Totti – Instagram –

L’idolo indiscusso di un’intera tifoseria, capace di identificarsi nelle sue giocate e di esaltarne ogni gesto. Totti per il pubblico romanista ha rappresentato qualcosa di unico. Ha legato il suo nome a quello della Roma: non ha mai voluto lasciare il club che lo ha lanciato e del quale è sempre stato prima tifoso e poi calciatore.

Tutti conoscono le doti calcistiche dell’ex capitano giallorosso. Pochi sanno che, nonostante le apparenze, Totti ha al suo attivo anche un importante titolo di studio, che è riuscito a portare a casa nonostante l’attività di calciatore abbia assorbito gran parte del suo tempo. Trovare il tempo da dedicare ai libri, per un calciatore che ha iniziato a giocare in serie A a soli 17 anni non è semplice. Ma Totti ci è riuscito.

Francesco Totti: ecco qual è il suo titolo di studio

Di lui si conosce tutto. La sua storia calcistica è stata ampiamente analizzata: il lancio in serie A con Mazzone, i gol e la crescita con Zeman, le vittorie con Fabio Capello e i momenti prima esaltanti e poi di grande tensione con Luciano Spalletti. Anche la sua vita privata è stata  ampiamente discussa: il matrimonio con Ilary Blasi, la storia d’amore che ha appassionato milioni di fans e poi la rottura improvvisa e definitiva. Durante l’estate le news sulla fine del matrimonio, hanno tenuto tutti con il fiato sospeso. Totti oggi ha occhi solo per Noemi Bucchi: la nuova compagna con cui vive e con la quale ha intenzione di continuare la sua vita.

In attesa di conoscere il suo futuro (Totti continua a giocare a calciotto con la sua squadra e ha un’agenzia che si occupa dei trasferimenti dei calciatori), emergono novità sulla sua vita. Totti ha sempre ammesso di non essere un asso negli studi, ma in realtà è riuscito a portare a casa un titolo importante. Totti si è impegnato a fondo nel portare a termine il suo percorso di studi in Ragioneria. Ed ha un diploma da aggiungere alla sua bacheca di trofei.

Impostazioni privacy