L-Gante dice tutto: “Io, Wanda e quel messaggio di Icardi. Ecco la verità”

In un’intervista rilasciata alla tv argentina, il rapper parla del suo rapporto con Wanda e del famoso messaggio ricevuto da Mauro Icardi

Da quando Wanda Nara ha lasciato la Turchia e Mauro Icardi per tornare in Argentina, in Sudamerica non si parla d’altro. Trasmissioni intere dedicate all’argomento, rotocalchi che hanno cercato in tutti i modi di fare luce sulla vicenda, anche attraverso interviste dedicate alla coppia. Da quando poi nella telenovela è subentrato anche il terzo incomodo, la vicenda è diventata ancora più avvincente.

L-Gante-Wanda
L-Gante vuota il sacco –

A turbare il rapporto, già ampiamente compromesso, tra Wanda Nara e Mauro Icardi, è subentrato il rapper argentino L-Gante. Il cantante ha realizzato il video della sua ultima canzone con Wanda Nara. Nella videoclip i due si vedono a letto insieme, pronti a consumare un rapporto appassionato. La coppia è stata vista insieme in diversi appuntamenti mondani ed è arrivata mano nella mano, alla presentazione ufficiale del videoclip.

Sul rapporto tra Wanda e L-Gante si è detto tutto e il contrario di tutto. L’artista ha voluto fare chiarezza attraverso una lunga intervista concessa ad un canale argentino. Molti i punti toccati: dal rapporto con Wanda alle accuse di aver creato una montatura, fino alla verità su un presunto messaggio ricevuto da Mauro Icardi. Ecco la verità di L-Gante.

Io e Wanda non ci conoscevamo – ha detto – tutto è iniziato quando menzionò una mia canzone Penso di averle scritto, poi ci siamo incontrati diversi giorni di fila”. Alla domanda se tra di loro ci sia qualcosa, L-Gante ha risposto con imbarazzo: “E’ tutto molto tranquillo. Peso le parole perché non voglio che esca nulla da me. Non voglio dire qualcosa che possa rovinare tutto e cadere in una trappola. So che tutti vogliono risposte, ma lasciate che questa storia vada avanti, più avanti dirò tutto. Il tempo ti porta dalle persone che ti vogliono bene”.

Icardi-L-Gante
L-Gante e il messaggio di Icardi –

L-Gante e il messaggio di Icardi

A chi insinua che tutta la storia sia una montatura, risponde.Ho letto che molte persone pensano che stiamo facendo solo del marketing. E’ qualcosa che non ho mai fatto in vita mia e nella mia carriera“. Il rapper ha poi risposto alle domande su Mauro Icardi e sul presunto messaggio ricevuto dall’ex compagno di Wanda Nara. “Se mi ha mai scritto?ha dichiarato L-GanteNo, o meglio, credo che mi abbia mandato un messaggio, ma non so dirti cosa ci fosse scritto, perché è stato subito cancellato”.

Impostazioni privacy