GF Vip 7, Pamela Prati non mostra mai il collo: ecco il motivo

L’ex volto del Bagaglino, ora impegnata nel reality di Canale 5, nasconde sempre una parte del corpo: ecco perché

In questa ultima edizione del Grande Fratello, la settima stagione riservata ai Vip, è presente Pamela Prati: la soubrette dopo essere stata a lungo al centro del gossip per il caso Mark Caltagirone aveva abbandonato la tv, salvo quindi tornare come concorrente del reality, fortemente voluta dal conduttore Alfonso Signorini.

Pamela Prati collo coperto

Questi primi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia sono stati molto movimentati, in primis per la vicenda legata a Marco Bellavia il quale ha abbandonato il gioco anzitempo, dopo una serie di incomprensione con gli altri coinquilini. Una donna molto vicina a lui è stata proprio Pamela e probabilmente i due continueranno fuori la loro conoscenza.

Pamela Prati e collo sempre coperto da accessori

L’ingresso al GF Vip di Pamela Prati era molto atteso, proprio perché era sparita dai radar da diverso tempo. In queste prime puntate un particolare dell’ex volto del Bagaglino è saltato all’occhio degli spettatori: la Prati ha sempre il collo coperto, che sia da un vestito o da una collana non conta, l’importante è che non si veda. Il pubblico si è chiesto il perché di questa scelta e la risposta arriva da Viviana Bazzani, opinionista del programma.

Pamela Prati collo coperto

Sul suo profilo Instagram ha spiegato il perché, secondo lei, Pamela non si scopre mai quella determinata parte del corpo, neanche nei momenti di svago. Se in tanti credevano si trattasse di una questione di stile, lei invece sostiene che la showgirl voglia nascondere i segni del tempo che passa. Per la Bazzani il collo della Prati sarebbe pieno di imperfezioni e per questo lo terrebbe nascosto. Chissà se prima della fine del suo percorso nella casa lo mostrerà, almeno una volta, per vedere se quanto sostiene la commentatrice corrisponde a verità oppure no.

Impostazioni privacy