Una minicar per Chanel: ecco quanto costa il regalo di papà Totti

Per festeggiare i 15 anni compiuti dalla figlia, Francesco Totti ha regalato anche a lei una minicar ultimo modello, come aveva già fatto al primogenito Cristian

Proprio come il fratello Cristian, anche Chanel Totti, 15 anni compiuti lo scorso maggio, adesso guida una minicar. Ha “scartato” il sorprendente regalo direttamente presso la concessionaria dove, accompagnata da papà Francesco, è andata a ritirarla. Si tratta di un modello personalizzato dal costo davvero importante.

La minicar regalo di compleanno –

“Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a ‘scartare’ il suo nuovo regalo!”, questo il commento sulla pagina ufficiale di Instagram da parte della concessionaria in zona EUR dove è avvenuta la consegna, tutto immortalato in una storia che immediatamente ha fatto il giro dei social.

Un regalo importante da scartare

Chanel Totti ha appena compiuto 15 anni e per festeggiare quella che in Sudamerica chiamano la  quinceanera, papà Francesco le ha fatto trovare un regalo davvero speciale: una minicar nuova fiammante. Lo splendido regalo è stato consegnato in una concessionaria molto nota nella zona di Roma Sud dove i figli di Totti e della Blasi sono rimasi a vivere dopo la separazione. E adesso che mamma e papà non abitano più nella stessa casa, ma anzi in due quartieri diversi, papà Francesco ha deciso di regalare alla figlia una microcar completa di ogni optional possibile e immaginabile. Il modello in questione è una Aixam City GTO, con un prezzo anche speciale che infatti supera i 15.500 euro senza gli optional. 

Chanel Totti con la fiammante minicar –

Per muoversi liberamente in città

Dopo quella regalata al fratello Cristian, anche Chanel ha la sua minicar per spostarsi in città, un regalo ancora più apprezzato proprio per il periodo abbastanza travagliato della loro vita, con la separazione dei genitori che hanno indotto tra l’altro l’ex capitano della Roma a spostarsi nella zona nord della Capitale per andare a vivere più vicino alla nuova fiamma Noemi. Con la minicar sarà molto probabilmente più agevole raggiungere il papà. Appena scartato il regalo Chanel si è seduta al volante della macchinetta e ha potuto immediatamente prendere conoscenza degli optional messi a disposizione per la versione personalizzata:  gli inserti decorativi carbon look, l’ amplificatore Pioneer per le casse o ancora il climatizzatore, l’allarme perimetrale e immancabile, ovviamente, l’Apple Car Play. Costo finale, optional inclusi 19,000 euro.

Impostazioni privacy