Maria De Filippi come non l’avete mai vista, la conduttrice sbotta in diretta: “Sei uno str**zo!”

Anche alla – di norma – pacatissima Maria De Filippi può succedere di scivolare in tv: ecco cosa è accaduto alla moglie di Maurizio Costanzo che ha detto di tutto al suo collega. 

Nella giornata di ieri, nel pomeriggio di Canale 5, è andata in onda una nuova puntata – e non sono certo mancate le polemiche come di consueto di questi tempi – del talent show per eccellenza della tv italiana, ovvero Amici. Il programma di Canale 5, come sempre, è condotto da Maria De Filippi.

Negli ultimi anni gli scontri tra i professori dell’amata trasmissione ci sono stati scontri davvero accesi. In questa nuova stagione è tornata la cantante Arisa – dopo due anni – che ha sostituito all’insegnamento del canto la speaker radiofonica Anna Pettinelli.

Arisa, nel corso degli anni, anche in diversi contesti, ha sempre battibeccato molto con il professore di canto della trasmissione di Maria De Filippi, Rudy Zerbi. Quest’ultimo, non smette di punzecchiarla durante Amici ed ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri.

L’affondo di Maria De Filippi

Dopo una delle gare che ha visto coinvolti al centro dello studio i ballerini e allievi del programma, che è stata giudicata dal maestro Sebastian Melo Taveira, si è palesato l’ennesimo siparietto tra Arisa e Rudy Zerbi. Tema dell’esibizione era la seduzione e, in palio, c’era uno stage proprio con Taveira. Ma alla fine della gara, il professore ha chiesto alla cantante di ballare insieme. Arisa ha messo subito le cose in chiaro: “Non mi limonare”, e Maria De Filippi ha chiosato: “No, è vietato dalla legge”. La conduttrice ha ancora ironizzato su Zerbi: “Io l’ho visto ogni tanto muoversi a Tu sì que vales, un disastro”.

Rudy Zerbi, appena partita la musica, si è tolto le scarpe – lanciandole in aria – e si avvicinato ad Arisa, nascondendosi sotto la camicia con lei. Maria De Filippi, scattata in piedi, ha subito redarguito il professore di canto e, con tono perentorio e ironico, ha detto: “Rudy! Ma guarda che str**zo!”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Una nuova puntata record

Il video, in seguito postato sul suo account Instagram ufficiale dallo stesso Rudy Zerbi, ha fatto il giro dei social. Il siparietto si è concluso con Arisa che dà un bacio sulla guancia al professore di canto: “Sei troppo carino”. Il giudice di Tu Si Que Vales, sui social, ha scritto: Se mi vuoi in finale ballo ad Amici metti un cuore subito nei commenti”.

Intanto, la puntata di ieri di Amici, ha riscosso un nuovo grande successo. Il duo pomeridiano di Canale 5, Toffanin e De Filippi, continua a dare filo da torcere a Mara Venier e il suo Domenica In su Rai Uno.

Impostazioni privacy