Il regalo a tanti zeri di Totti per Chanel | Social in rivolta: “Ma quanto costa?!” [FOTO]

La secondogenita della coppia – ormai ex – formata da Francesco Totti e Ilary Blasi ha ricevuto un regalo per il suo 15esimo compleanno. Ecco di cosa si tratta. 

Negli ultimi mesi, la notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi – con annesse accuse reciproche, la nuova relazione dell’ex capitano giallorosso con Noemi Bocchi – hanno finito per travolgere tutti. Si è parlato molto, sui giornali, anche dei figli della coppia, Cristian, Chanel e Isabel.

Alcuni giorni fa, in Tribunale a Roma, si è tenuta la prima udienza, e se vogliamo, il primo scontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma non si trattava dell’accordo della separazione, bensì della richiesta della conduttrice de L’Isola dei Famosi della restituzione delle borse firmate che sarebbero state nascoste dall’ex capitano.

Del resto è stato lo stesso ex numero dieci della Nazionale e della Roma, nel corso della famosa intervista rilasciata ad Aldo Cazzullo sulle colonne de Il Corriere della Sera, a rivelare di aver nascosto alcune borse firmate della moglie. Questo come “ripicca” per la presunta sparizione di alcuni rolex che, stando a Totti, Blasi avrebbe prelevato insieme a suo padre da una cassetta di sicurezza.

Il regalo per Chanel Totti

Lo scorso maggio, Chanel Totti ha festeggiato i suoi 15 anni, ma ha ritirato il suo super regalo soltanto nella giornata di ieri. Di cosa si tratta? Di una minicar nuova di zecca e la notizia è stata diramata dalla stessa concessionaria sui social: “Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a ”scartare” il suo nuovo regalo!”. La minicar sarebbe stata anche personalizzata, con i fari che cambiano colore. In molti, però, sui social, hanno chiesto se il regalo fosse stato commissionato insieme da Francesco Totti e Ilary Blasi, mentre qualcuno ha puntato il dito contro una spesa che sembrerebbe eccessiva: “Ma quanto costa?!”. A quanto pare – ma non ci sono conferme in merito – si tratterebbe di un regalo dell’ex capitano della Roma, per permettere alla sua secondogenita di muoversi agilmente tra la casa dell’Eur e la sua nuova a Roma nord.

Francesco Totti si è trasferito

Stando a quanto si apprende, Ilary Blasi – con Cristian, Chanel e Isabel – vive nella famosa villa dell’Eur, mentre Francesco Totti si è trasferito a Roma Nord, vicino a Noemi Bocchi. I due, dunque, non sono andati ancora a convivere, ma la loro relazione procede a gonfie vele.

La neo coppia, infatti, si mostra pubblicamente e, stando a quanto detto dal caro amico dell’ex capitano, Alex Nuccetelli, Francesco Totti potrebbe anche mettere su famiglia con la sua nuova compagna.

Impostazioni privacy