Chiara Ferragni sempre più “sfrontata”: pantalone quasi inesistente | E sui social volano critiche

Chiara Ferragni, in uno scatto, si è mostrata in tutta la sua bellezza, anche se il suo outfit, indossato nel corso di un evento a Milano, ha fatto storcere il naso a qualcuno. Ecco le foto. 

Imprenditrice e digitale, influencer tra le più note al mondo e vero e proprio fenomeno social degli ultimi anni, Chiara Ferragni è ormai uno dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo nostrano. Lei e suo marito, formano del resto la coppia dei Ferragnez.

Sono diversi i progetti che vedranno coinvolti – anche se non sempre insieme – Chiara Ferragni e Fedez insieme. Da questa stagione televisiva, il rapper milanese è tornato dopo sette anni a X-Factor, il talent storico di Sky Uno. Chiara Ferragni, insieme, sarà una delle co-conduttrici di Amadeus al Festival di Sanremo 2023. 

Intanto, sono state terminate le riprese della seconda stagione della serie targata Amazon Video – la prima ha avuto un grandissimo successo – The Ferragnez, che dovrebbe arrivare sulla nota piattaforma dalla prossima primavera. Staremo a vedere.

Chiara Ferragni versione dark lady

Negli ultimi mesi, Chiara Ferragni sta osando sempre di più negli scatti social. L’influencer, che molte volte si mostra libera da vestiti e in topless, ha pubblicato una serie di scatti fatti a Milano. In questo, in particolare, la moglie di Fedez è in versione dark lady: occhiali grandi neri, giacchetta corta con un bikini nero e perline, e poi pantalone con diverse aperture sui lati. Non mancano però le polemiche, visto che alcuni utenti scrivono: “Ricordati che sei una mamma”, oppure: “Ma sei uscita così da casa?”. 

Chiara Ferragni alla conquista della tv

Anche se star dei social, Chiara Ferragni non ha un grande rapporto con la tv. Per sua volontà sono davvero pochissime le interviste rilasciate dall’influencer. Qualche anno fa, in prima serata su Rai Due, è andato in onda il documentario Chiara Ferragni Unposted, commentato proprio dalla Ferragni intervistata da Simona Ventura. In termini di audience non fu certo un successo e in molti, allora, parlarono di una certa “lontananza” dei Ferragnez dal piccolo schermo.

Ma, come accennato, dal prossimo 7 febbraio, Chiara Ferragni salirà sul palco del Teatro Ariston del Festival di Sanremo 2023. Il conduttore e diretto artistico Amadeus, avrebbe voluto l’influencer al suo fianco anche lo scorso anno ma tutto sarebbe saltato per un mancato accordo sul compenso. Ma percepirebbe l’influencer? A quanto pare – sono due serate, di cui una la finale – porterebbe a casa 100mila euro.

Impostazioni privacy