Wanda a letto con L-Gante, il video vola sul web: ecco quanto ha guadagnato

Il video della show girl argentina, ex moglie di Mauro Icardi, e del rapper sta spopolando in rete. Ecco quanto ha fruttato  

Wanda e L-Gante a letto insieme – Fotogrammi tratti da Youtube-

Neanche il tempo di metabolizzare la fine della storia d’amore con Mauro Icardi, che Wanda Nara continua a far parlare di se, con nuove puntate della telenovela sulla sua vita sentimentale. La showgirl e imprenditrice è stata vista spesso con il rapper L-Gante. I due, dopo esser stati beccati dai paparazzi in diversi locali argentini, hanno realizzato un video in cui compaiono a letto insieme.

La clip fa parte dell’ultimo brano dell’artista, che si intitola L’Ultimo romantico, una canzone che sta spopolando in Argentina. Nel video i due si ritrovano sotto le coperte a scambiarsi effusioni. Per il lancio del video la coppia si è presentata ad una serata di gala, arrivando mano nella mano. Foto che hanno fatto il giro del web. “Mi sono ispirato alla mia storia con Wanda, ha dichiarato il cantante. L’ex signora Icardi, al suo fianco, ha mostrato una faccia sorpresa, prima di sorridere e di dire qualcosa all’orecchio del cantante.  Il video, in poche ore ha già superato il milione e mezzo di visualizzazioni, stracciando ogni record.

wanda e L-Gante durante la presentazione del video –

Ma quanto ha guadagnato Wanda Nara per questo video? A svelarlo è uno degli estetisti e truccatori di Wanda. Durante il programma televisivo A La Tarde, Kennys Palacios, che ha truccato Wanda prima del ciak, ha svelato alcuni fatti accaduti prima della registrazione. “Il giorno della registrazione, in una delle scene in cui tutti erano rilassati, c’è stato un discorso di Wanda.  Quando è arrivata la scena a letto, hanno scherzato su quanto si sarebbero potuti spingere e lei ha detto: ‘Mi hanno pagato 16mila dollari, figurati se non lo farò.’ Questo è il prezzo che ha chiesto alla casa discografica. E parliamo di un video che ha richiesto poco tempo per essere registrato”.

 

 

Impostazioni privacy