Amazon Prime Day d’autunno: ecco le idee regalo alla portata di tutti

Sono cominciati i giorni del Prime Day autunnali sulla nota piattaforma dell’e-commerce e sono centinaia le idee per un regalo poco costoso, ma originale

La nota azienda ha dato il via, in questi giorni, al classico periodo di offerte alla portata di tutti sulla propria piattaforma di commercio online, sono infatti in pieno svolgimento gli Amazon Prime Day che, questa volta, arrivano anche in autunno dopo i classici del mese di luglio. Tutto propedeutico poi all’attesissimo Black Friday che questa volta cadrà il 25 novembre prossimo.

Sono in pieno svolgimento gli Amazon Prime Day –

 

Amazon.com, Inc. è un’azienda di commercio elettronico statunitense, con sede a Seattle nello stato di Washington. È la più grande Internet company al mondo e il suo fondatore Jeff Bezos è stato eletto Uomo dell’anno nel 1999, per aver reso così popolare il commercio elettronico.

Grandi offerte per tutti

Anche se con il passare del tempo ha perso molto del suo fascino, il Prime Day di Amazon è comunque un evento molto atteso durante l’anno e capace di muovere, secondo le stime, più di 8 miliardi di dollari. Ecco perché, per questa stagione, complice un’annata finora al di sotto delle aspettative di vendita, il gigante del commercio online ha deciso di raddoppiare i momenti dei giorni Prime, oltre che a luglio ora quello autunnale. Dalla prima settimana di ottobre sono infatti cominciati i giorni dove è possibile trovare sullo store grandi e piccole idee regalo alla portata di tutti. Se stiamo cercando un regalo per la dolce metà, per un amico o un collega di lavoro, una festa di compleanno o una ricorrenza particolare, questi sono i giorni perfetti per farlo. Un pizzico di pazienza e attenzione nel navigare all’interno dello store e non mancherà di presentarsi l’occasione giusta che cerchiamo.

Tante le offerte sullo store per i Prime day –

Saper riconoscere l’affare giusto

La prima cosa da sapere è che per poter usufruire delle offerte Amazon Prime Day c’è bisogno di essere iscritti al programma Prime, al costo  di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno con una prova gratuita di 30 giorni. Tra l’altro l’abbonamento Prime fa usufruire anche di altri vantaggi, come le consegne degli ordini effettuati più rapidamente e la possibilità di utilizzare i programmi gratuiti sulla piattaforma streaming a disposizioni su tutte le Smart tv in commercio. Dagli occhiali da sole a soli 22 euro, ai giubbini jeans della Levi’s scontati del 60%, che arrivano a costare poco più di 51 euro. Dall’abbigliamento sportivo, come felpe e pantaloni della tuta della Champions scontati del 42% alla camicia classica bianca maniche lunghe da uomo firmata Levi’s, 100% cotone, a soli 31 euro. Se qualcosa vi serve per la vostra casa, allora non potete non sfruttare l’occasione di acquistare un piumino della Gabel da una piazza e mezza, caldo e confortevole, a soli 49,99 euro con il copripiumino, venduto separatamente in vari colori e fantasie, a 29,99 euro scontato da 54 euro. L’ultimo esempio, ma sullo store se ne possono trovare a centinaia, le ciabatte della Crocs disponibili in molti colori, tra cui rosa, verde e rosso, ad un costo di circa 39,00 euro.

Impostazioni privacy