Arisa, sotto il vestito trasparente nulla, l’effetto vedo e non vedo è da infarto: “Lasciati vivere”

La cantante Arisa, professoressa di Amici, su Canale 5, ha stupito ancora una volta il grande pubblico mostrandosi in uno scatto mozzafiato sui social: effetto vedo e non vedo con un vestito trasparente blu. Le foto. 

Cantante, protagonista tv, star dei social, Rosalba Pippa, in arte Arisa, è uno dei volti più noti ed amati del mondo dello spettacolo nostrano. Dal punto di vista lavorativo è certamente un grande periodo per lei, soprattutto in tv. Da questa stagione televisiva, infatti, la cantante è tornata dopo due anni nel programma di Canale 5, ideato e condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi, Amici.

Arisa, infatti, ha sostituito la speaker radiofonica Anna Pettinelli. Nella scorsa stagione, invece, ha partecipato e vinto al programma cult di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, in coppia con Vito Coppola. Proprio con il ballerino campano è nata poi una storia d’amore, terminata qualche mese fa.

Gli scatti mozzafiato di Arisa

Da sempre, risa, ha regalato scatti mozzafiato ai suoi tantissimi followers sui social. Qualche giorno fa, la cantante – che qualche settimana fa ha spento le 40 candeline – si è mostrata in tutta la sua bellezza in una serie di foto. La professoressa di canto di Amici indossa un vesto lungo e trasparente, che lascia poco spazio all’immaginazione, di colore blu che esalta le sue forme giunoniche. In gran forma, Arisa gioca con l’effetto vedo e non vedo oltre che bagnato. Scrive la cantante: “Lasciati vivere”. Bellissima, gli scatti hanno ricevuto tantissimi tra like e reaction.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Un nuovo amore per Arisa

Come accennato, ad inizio estate scorsa, Arisa ha annunciato la fine della relazione con Vito Coppola. Il ballerino campano è volato a Londra dove sarà protagonista della versione britannica di Ballando con le Stelle per la BBC. A quanto pare, i due sono rimasti in ottimi rapporti, anche se la cantante ha confermato di aver sofferto e non poco per la fine della sua storia d’amore. Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Gente però, Arisa ha confessato di aver conosciuto una persona speciale. Di chi si tratta?

Ha rivelato la cantante:Ho un’amicizia profonda con un uomo leggermente più grande di me. Ci stiamo conoscendo, è una persona che mi piace, colta, interessante, dinamica, stimolante, lontana dal mio ambiente. Ma non voglio dire altro”.

Impostazioni privacy