Lady Diana, il segreto mai confessato a Carlo: da quel momento è cambiato tutto

Diana ha tenuto nascosto un segreto a Carlo. Quando lo ha scoperto la sua vita è cambiata, ed è tornato tra le braccia di Camilla. Ecco di cosa si tratta

Un segreto mai confessato di Lady Diana sarebbe alla base della crisi del matrimonio tra lei e Carlo. L’attuale Re d’Inghilterra sarebbe venuto a conoscenza di una cosa, nascosta dalla moglie, che lo ha messo in crisi, spingendolo tra le braccia di Camilla.

La vita sentimentale di Carlo e Diana è stata alla base di innumerevoli discussioni e dibattiti. Sull’infedeltà di Carlo e sul rapporto con Camilla si è discusso a lungo. Oggi, nel momento in cui è diventato il nuovo Re del Regno Unito, succedendo alla Regina Elisabetta, sono uscite nuove e clamorose indiscrezioni sulla fine del matrimonio con Diana. Cosa ci sarebbe alla base della rottura? In attesa dell’attesa autobiografia di Henry, destinata a rivelare alcuni segreti sconvolgenti della famiglia Reale, c’è una grane novità, emersa dal libro “Diana, la vera storia nelle sue parole” di Andrew Morton.

Il segreto su Harry

IMMAGINE RIPRESA DALLA TELEVISIONE DELLA INTERVISTA CONCESSA A MARTIN BASHIR DELLA BBC DI LADY DIANA, PRINCIPESSA DI GALLES

Nel libro viene rivelato un segreto mantenuto da Lady D al marito. Carlo voleva una bambina e dopo la nascita di William, aveva sperato che, con la seconda gravidanza della moglie, il suo sogno si trasformasse in realtà. Diana, a conoscenza di questa volontà e una volta conosciuto il sesso del secondogenito, ha  mantenuto il segreto, nascondendo la verità a Carlo fino alla nascita di Harry: “Sapevo che Harry sarebbe stato un maschio, lo vidi sull’ecografia – rivelò Diana – ma Carlo aveva sempre voluto una bambina. Voleva due figli, di cui una femmina. Per questo non glielo dissi”. Quando il 15 settembre del 1984 venne alla luce un altro maschietto (Henry), Carlo rimase molto deluso. Per la mancata nascita di una figlia femmina e per non aver saputo dalla moglie la verità. Fu proprio in qiel momento che riprese a frequentare la sua vecchia fiamma Camilla, diventata oggi Regina Consorte.

 

Impostazioni privacy