Gerry Scotti e la rivelazione scottante: “Non amo le celebrazioni”

Gerry Scotti e la dichiarazione che gela Mediaset ma soprattutto i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori che ha lasciato un segno indelebile nella televisione italiana è lui, Gerry Scotti. L’uomo è stato definito da molti l’erede di Mike Bongiorno e, nonostante i suoi show di successo come Chi vuol essere milionario, Caduta Libera e Passaparola, ha fatto una rivelazione che gela i fan e l’azienda Mediaset.

Gerry Scotti
Cosa ha rivelato il noto conduttore in una recente intervista – ildistretto.it (foto Ansa)

Si è sempre distinto per la sua grande professionalità e propensione verso il mondo dello spettacolo. Il conduttore Gerry Scotti ha lasciato senza parole il pubblico per le sue conduzioni di successo. Infatti, per ben il 44% degli spettatori, egli può essere definito l’erede di Mike Bongiorno. 

Inizialmente, Gerry ha dedicato la sua carriera alla carriera radiofonica, con i programmi come Il puntaspilli e Il mercatino delle pulci. Successivamente, grazie a Claudio Cecchetto diventò prima voce di Radio Deejay sorprendendo tutti.

La carriera televisiva, invece, ebbe inizio grazie allo show Deejay Television, una delle prime reti a trasmettere videoclip musicali. Con il tempo Gerry è diventato uno dei punti di riferimento della televisione italiana con gli show di successo come Passaparola, The Wallm Caduta Libera e Lo Show dei record.

In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Gerry Scotti ha lasciato tutti senza parole con una rivelazione scottante che ha lasciato senza parole gli stessi fan.

La rivelazione di Gerry Scotti

Gerry Scotti ha tenuto viva la rete di Canale 5 con il programma Caduta Libera. Come detto, in una recente intervista, il noto conduttore, ha fatto delle rivelazioni scottanti sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ammettendo di aver rinunciato ad un programma in prima serata.

Le dichiarazioni di Gerry Scotti
Gerry Scotti ha dichiarato di non amare le celebrazioni – ildistretto (foto Ansa)

Nel dettaglio Gerry Scotti avrebbe detto: “A Mediaset hanno provato a ventilarmi uno show in prima serata, ma negli ultimi anni se ne sono visti tanti, troppo celebrativi e io non amo le celebrazioni”.

Inoltre ha aggiunto nel suo racconto, con un pizzico di scaramanzia: “Sono anche un po’ scaramantico, per cui direi: ‘Grazie ma va bene anche per i 50 anni’”.

Inoltre, in una vecchia intervista rilasciata nel programma Verissimo, Gerry Scotti ha ammesso di non interessarsi agli ascolti: “Non è un tipo di record che mi interessa, tanti colleghi si sono ammalati per questo. I numeri sono belli, ti danno soddisfazioni, ma nel corso degli anni cambiano”.

Il suo desiderio, infine, è proprio quello di “essere ricordato come l’uomo che è rimasto più volte in casa dei telespettatori senza farsene accorgere”.

Impostazioni privacy