Qatar, il Re entra negli spogliatoi e parla alla stella: “Hai una relazione con mia figlia?”

In Qatar una delle Nazionali favorite è al centro delle polemiche e del gossip: a fare scalpore è la presunta relazione tra un giocatore e una principessa

Durante i Mondiali in Qatar si stanno diffondendo, in maniera sempre più netta, le news legate a presunti flirt dei calciatori. Ha creato imbarazzo all’interno della Serbia, la notizia (smentita con forza dagli interessati) di una possibile relazione tra Vlahovic e la moglie del secondo portiere Rajkovic. La donna, tirata in ballo da diversi giornali serbi, non era però presente in Qatar, quando il tradimento si sarebbe (secondo la stampa specializzata) consumato. La notizia ha portato alla dura reazione (con tanto di esultanza provocatoria dopo una rete segnata), del centravanti della Juventus. Ma la news su Vlahovic non è l’unica ad alimentare il gossip. Un altro scandalo (di dimensioni ancora più grandi) coinvolge una nazionale tra le favorite per la vittoria al torneo.

Nella vicenda si mischiano amore, passione, tradimenti e la presenza (molto ingombrante) di un Re, che avrebbe addirittura fatto visita allo spogliatoio della squadra, per chiedere spiegazioni al giocatore, presunto fidanzato della figlia. La vicenda, che sembra la storia di un film, ha scosso il ritiro di una delle squadre favorite per la vittoria del Mondiale, creando non pochi imbarazzi.

Stiamo parlando della Spagna e di  Pablo Martin Paez Gavira, per tutti Gavi. Uno dei baby fenomeni a disposizione di Luis Enrique. Un calciatore entrato già nella storia della sua nazionale, essendo diventato il più giovane goleador spagnolo nella storia dei Mondiali, grazie alla rete segnata a 18 anni e 110 giorni. Ma al di là delle vicende sportive, il suo nome è finito alla ribalta per la presunta relazione con la Principessa delle Asturie, Leonor, la primogenita di Re Felipe VI, prima nella linea di successione al trono di Spagna. Secondo i quotidiani spagnoli la giovane (di diciassette anni) avrebbe perso la testa per il giovane centrocampista del Barcellona e lo avrebbe conosciuto alla vigilia del Mondiale in Qatar. Quando la notizia si è diffusa, ha creato scalpore.

L’incontro tra il Re e Gavi

La figlia del Re e Gavi –

All’interno dello spogliatoio (secondo Socialitè non mancano le inevitabili prese in giro da parte dei compagni, che lo hanno ribattezzato El Principito), ma soprattutto nella famiglia Reale. Dopo il 7-0 rifilato dalla Spagna al Costa Rica, il Re Felipe si è fermato negli spogliatoi per complimentarsi con il tecnico Luis Enrique e tutti i calciatori. Secondo quanto riportato, sua Maestà si è soffermato a lungo con Gavi: molti sono pronti a scommettere che abbia chiesto conto delle voci che circolano da giorni. Cosa avrà risposto il giocatore? Sarà stato abile a smarcarsi dalle domande del monarca, come è solito fare in campo con i difensori avversari?

Impostazioni privacy