Elisabetta Canalis da urlo sui social: gli utenti la implorano: “Così è troppo”

La showgirl si mostra su Instagram con un look mozzafiato, scatenando le reazioni dei follower: “C’è chi ha zoommato…e chi mente”

Canalis
Elisabetta Canalis fa impazzire il web – Instagram

Elisabetta Canalis fa impazzire i social. La showgirl sarda, da sempre molto attiva sui suoi canali ufficiali, ha postato un’immagine che esalta la sua bellezza esplosiva: una foto che ha fatto immediatamente il pieno di like e che ha scatenato l’entusiasmo e le reazioni (molte ironiche) dei suoi seguaci.

Pochi giorni fa aveva pubblicato un video in cui apriva le porte di casa sua a dei corrieri (intenti a consegnarle dei pacchi regalo) presentandosi in lingerie. Un filmato in cui ha mischiato sensualità e ironia, catturando le attenzioni dei suoi followers. La conduttrice si è divertita, fingendo di preparare l’albero di Natale in deshabillé. Numerosissimi i commenti dei fan, sempre molto attivi sulla sua pagina Instagram.

Con oltre 3,4 milioni di followers su Instagram, la Canalis spopola sul web, divertendosi a mostrarsi in molti contesti: dal lavoro all’ambito familiare, fino alle vacanze e alle serate passate con le amiche. Nell’ultimo post ha fatto felici i milioni di maschietti che guardano con attenzione le sue foto: Elisabetta si è presentata con un completino trasparente, che non lascia spazio all’immaginazione. Un completo sexy che esalta le sue forme e che ammira guardandosi allo specchio con un aria ammiccante. “Allaccialo”, scrive la Canalis, riferendosi al completino (che sponsorizza). “Io direi più, aiutaci a slacciarlo”, scrive un utente. “Elisabetta, così è troppo – la rimprovera scherzosamente un altro – domani ho un esame e così non riesco a concentrami”.

Le foto da urlo di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis fa impazzire i suoi seguaci su Instagram

Tante le battute. C’è chi scrive: “C’è chi ha zoommato e chi mente”, e chi (come Danilo da Fiumicino, speaker di Radio Deejay) specifica: “A forza di zoommare m’è venuto un crampo all’indice!”. Altri la rimproverano: “Sono anni che mi torturi…maledetta“. Messaggi anche dalle donne: “Come faccio a diventare come te? Devo forse vendere l’anima al diavolo?”.

Impostazioni privacy