Ilary Blasi presenta a tutti Edmondo: “Aria di flirt. Ecco il mio uomo”

La showgirl, ex moglie di Francesco Totti esce allo scoperto e presenta l’uomo con il quale è stata paparazzata

Ilary ed Edmondo
Ilary Blasi presenta Edmondo – Instagram –

La loro storia d’amore si è chiusa ufficialmente mesi fa: con un doppio annuncio Ilary Blasi e Francesco Totti hanno messo fine al loro matrimonio. Da quel momento in poi è iniziata una lunga diatriba fatta di accuse reciproche, botta e risposta e messaggi subliminali. Totti ha iniziato la sua nuova vita, traslocando in una casa di Roma Nord con Noemi Bucchi. La loro storia è diventata di dominio pubblico e la coppia ha deciso di non nascondersi più.

Sulla nuova vita sentimentale di Ilary Blasi si è invece discusso a lungo: tanti i flirt che sono stati accostati alla conduttrice dell’Isola dei Famosi. Diva e Donna, in un numero recente, ha lanciato lo scoop, proponendo le foto di Ilary in compagnia di un uomo: Edmondo Israilovici. Secondo la rivista di gossip, Edmondo sarebbe il nuovo compagno della Blasi. Le sue foto hanno fatto immediatamente il giro del web, al pari delle notizie sulla sua vita privata.

“Ecco il mio uomo”

La Blasi ha voluto fare chiarezza, e in una stories su Instagram ha svelato la verità sul suo rapporto con Edmondo. “Ecco il mio nuovo flirt, il mio uomo”, ha scherzato la showgirl, riprendendo Edmondo. “Sulle copertine dei giornali scandalistici con il mio nuovo uomo Edmondo, detto Mondo. Hanno detto che tira un’aria di flirt. Secondo me tira un’ariaccia e basta”, ha detto Ilary ridendo. Poi ha chiesto a Israilovici:Dimmi la verità, adesso rimorchi di più?”. E lui: “No, mi hai bruciato”. La Blasi è tornata sull’argomento ed ha spiegato: “Ci conosciamo da 15 anni, praticamente mi hai visto crescere… Sei molto più anziano di me”. Poi un’altra battuta prima di postare un bel selfie insieme: “Comunque donne, Mondo è single, vi lascio il tag, approfittatene”,

Impostazioni privacy