Miss Argentina e Miss Porto Rico spose dopo il concorso di bellezza

Le due miss che si erano conosciute in un concorso di bellezza e poi innamorate, hanno annunciato il loro matrimonio con un video sul profilo social

Fabiola Valentín, 22 anni, e Mariana Varela, 26, rispettivamente Miss Grand Puerto Rico 2020 e Miss Argentina 2019, si sono sposate nei giorni scorsi e hanno reso la notizia pubblica sui social con un breve video che ripercorre la loro storia d’amore. Dai primo incontri durante i concorsi di bellezza, alle prime vacanze insieme, fino alla dichiarazione d’amore che le ha portate a scegliere di vivere per sempre insieme.

Le giovani modelle che si sono sposate a Porto Rico –

Sono 34 i Paesi del mondo dove è possibile il matrimonio egualitario, in Israele le coppie dello stesso sesso sposate altrove possono registrare il loro matrimonio, formule simili ci sono in Estonia e Armenia, mentre in Italia c’è solo la possibilità delle Unioni Civili senza l’adozione del figlio del coniuge.

Un amore nato al concorso di bellezza

Hanno provato a vincere il concorso alle quale si erano iscritte senza conoscersi tra altre centinaia di ragazze, ma quell’edizione del 2020 del concorso Miss Grand International, in Thailandia, per Fabiola Valentín 22 anni da Porto Rico e Mariana Varela 26 argentina, resterà indimenticabile. Entrambe modelle, entrambe con un fisico mozzafiato, entrambe già con la corona sulla testa dopo aver vinto i rispettivi concorsi nazionali di bellezza, è proprio su quella passerella che si sono così conosciute e innamorate a prima vista e ora, dopo due anni di amore, si sono finalmente sposate e hanno voluto condividere la loro gioia sui propri profili Instagram. “Grazie per tutto l’amore. Siamo molto felici e fortunate. Vi auguro che l’amore che ci offrite vi torni indietro moltiplicato. Grazie infinite”, hanno risposto le due donne alle centinaia di commenti apparsi sotto le loro foto.

Un video per celebrare la loro gioia

Avevano deciso di mantenere sempre un grande riserbo sulla loro storia d’amore, ma per il definitivo passo che sanciva la loro unione, hanno voluto condividerlo con tutti e quel video di 30 secondi è diventato un inno alla gioia e all’amore. “Dopo aver deciso di mantenere privata la nostra relazione, apriamo le porte a un giorno speciale. 28/10/2022”, hanno scritto le due modelle in un post condiviso per annunciare le nozze appena celebrate. Il giorno scelto per il “Sì” cade nella Settimana dell’Orgoglio in Argentina, momento in difesa dei diritti lgbt. La coppia si è sposata nel Centro Judicial de San Juan di Puerto Rico. Valentin indossava un blazer abito frangiato bianco, Mariana Varela aveva giacca bianca e pantalone nero, e il video si conclude con la coppia che condivide un bacio proprio fuori dal Marriage Bureau a San Juan.

Impostazioni privacy