Paola Barale a Ballando con le stelle: fisico e look da impazzire

La showgirl ha infiammato la pista mettendo in mostra un corpo scolpito e provocante, un’acconciatura sorprendente e un look vincente

Paola Barale si presenta alla prima puntata della nuova edizione del programma Ballando con le stelle in grandissima forma e, in coppia con Roly Maden, mostra al pubblico tutte le sue doti in uno scatenato cha cha cha che infiamma letteralmente la platea.

Paola Barale durante la sua esibizione a Ballando con le stelle – Ansa foto

E’ ripartita l’ennesima edizione del fortunato programma Rai, Ballando con le stelle. Il talent show condotto, sempre magistralmente da Milly Carlucci, è giunto alla diciassettesima stagione ed è oggi il programma di varietà più longevo in casa Rai. Come ogni anno, il talent mette di fronte un gruppo di VIP provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare.

Look pazzesco su un fisico sorprendente

La nuova stagione di Ballando con le stelle è ufficialmente iniziata. 13 le coppie che si sfideranno in una gara di ballo davanti ad una giuria, fino alla finale che andrà in onda live il 17 dicembre prossimo. Tanti i personaggi pubblici che anche in questa stagione si sono voluti mettere in gioco nel varietà condotto da Milly Carlucci e, nella prima puntata andata in onda lo scorso weekend, chi ha lasciato la migliore impressione è stata Paola Barale. La showgirl, che da poco ha compiuto 55 anni, ha aperto la stagione esibendosi in coppia con il ballerino Roly Maden, in uno scatenato cha cha cha sulle note del grande successo di Santana Oye come va, riscuotendo un successo incredibile. La Barale ha messo in mostra un fisico invidiabile e un look audace e provocante e ha ricevuto una standing ovation da parte del pubblico presente in platea.

La showgirl Paola Barale 55 anni – Ansa foto

Il ritorno della showgirl sul piccolo schermo

“Ma io non mi sono mai piaciuta. Quando ero giovane non mi piacevo, ora rivedo le foto e dico ‘ammazza’. Adesso mi vedo e non mi piaccio, ma penso che magari tra vent’anni mi piacerò e che forse non sono così male“, racconta la showgirl durante la trasmissione in attesa del giudizio sulla sua performance. Paola Barale, dopo la sua partecipazione a Pechino Express nel 2015, ha deciso di dedicarsi soprattutto al teatro e, al di là di sporadiche apparizioni in tv, quello a Ballando con le stelle è da considerarsi il vero grande ritorno sul piccolo schermo da protagonista. E anche se alla fine il giudizio da parte dei giudici ha rimandato alle prossime puntate la sua prova di ballo, il look e la straordinaria forma fisica messa in mostra hanno davvero conquistato tutti.

Impostazioni privacy