Non fatelo mai più in auto, rischiate di morire davvero in malo modo

Molte persone lo fanno durante la guida e rischiano tantissimo: gli studi dimostrano che a rischiare siano sia gli uomini che le donne

Alzi la mano chi, almeno una volta nella propria vita, non  si sia appartato con il proprio (o la propria) partner per un incontro intimo in macchina? I giovani incapaci di contenere i propri impulsi sessuali, le persone che non vivono da sole e non possono avere a disposizione la propria abitazione: sono tanti i cosiddetti fruitori del sesso in macchina. La pratica è diffusa in tutto il mondo. Ma può portare a situazioni pericolose. Per entrambi i partner.

E’ di qualche settimana fa la notizia di un grave incidente avvenuto negli Stati Uniti: un Suv si è schiantato contro un furgone intento a consegnare dei pacchi. I due guidatori del camion FedEx si sono visti colpire da un’autovettura che non si è minimamente preoccupata di rallentare ed evitare l’impatto. Questo perchè le persone che erano all’interno dell’autovettura erano impegnati in un incontro intimo. La coppia è stata trovata nuda e alle persone accorse è stato chiaro fin da subito cosa era successo all’interno del Suv.

La donna, che si trovava sul sedile del passeggero, stava applicando del sesso orale al conducente, che nell’impatto ha subito delle piccole lacerazioni all’apparato genitale. L’uomo è stato trasportato in ospedale e sottoposto ai controlli di routine. Ma il suo non è un caso isolato. Sono numerosi infatti gli incidenti causati dalle pratiche sessuali effettuate in automobile durante la guida. Uno studio del 2014 dell’Università del South Dakota ha rilevato che il 33% degli uomini e il 9% delle donne hanno ammesso di aver fatto sesso durante la guida.

Sesso ed incidenti in macchina: i numeri

Dei 721 studenti  che hanno partecipato allo studio, più di un terzo dei conducenti ha ammesso di aver accelerato durante l’atto, un altro terzo ha ammesso di essere uscito di corsia e l’11% ha ammesso di aver lasciato andare il volante. Il 2% dei conducenti coinvolti in attività sessuali ha avuto un incidente d’auto.

“Ci sono persone che vengono uccise per aver fatto sesso mentre guidano, con se stesse o con un’altra persona”, ha detto Cindy Struckman-Johnson, professore presso l’Università del South Dakota e co-autore dello studio. “Se vengono uccisi, dobbiamo capire che si tratta di una pratica sbagliata”.

 

Impostazioni privacy