Wanda Nara nuda tra le lenzuola insieme al rapper L-Gante, il video scandalo | La reazione di Icardi

La vicenda della separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara inizia a sfociare nel grottesco e, tra accuse reciproche, la manager e influencer ha deciso di zittire tutti pubblicando una serie di scatti mozzafiato che hanno infiammato i social. Ancora una volta la showgirl argentina è la regina dei social. 

Negli ultimi giorni, tra dirette social, interviste e accuse reciproche, Mauro Icardi e Wanda Nara sono davvero arrivati ai ferri corti. O almeno così sembra. Già perché un alone di mistero circonda quello che, inizialmente, sembrava l’annuncio di una separazione.

Secondo i media argentini – che hanno riportato, come conferma, alcune dichiarazioni sibilline della manager e influencer – Wanda Nara avrebbe una relazione con il noto rapper L-Gante. La showgirl argentina, inoltre, sarebbe addirittura in dolce attesa, ma questi rumors sono stati commentati dallo stesso Mauro Icardi che ha bollato come fake la notizia.

Il comportamento dell’ex capitano dell’Inter, oggi in Turchia con il Galatasaray, ha lasciato di stucco in molti: Mauro Icardi, alcuni giorni fa, è piombato in una diretta Instagram di Wanda Nara commentando: “Quando torni a casa?”. Salvo poi, alcuni giorni dopo, bollare sua moglie con: “Ormai è lo zimbello del mondo intero”. 

Il video che sta facendo discutere in Argentina

Nel corso dell’ultima diretta social già citata, Mauro Icardi ha anche rivelato di non credere alla storia d’amore tra Wanda Nara e L-Gante. A suo dire, si tratterebbe di una trovata pubblicitaria. In effetti, la showgirl è protagonista dell’ultimo videoclip tratto dal brano del rapper El ultimo romantico, singolo che però L-Gante avrebbe dedicato proprio all’ex moglie di Maxi Lopez. Poche ore fa, però, è stato pubblicato un video che ha scatenato i media argentini e di tutto il mondo: Nara si trova nel letto, tra le lenzuola e nuda, proprio insieme al rapper, tra carezze e sguardi complici. Si tratta però di un estratto del video del brano che verrà pubblicato prossimamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L-GANTE KELOKE (@lgante_keloke)

La reazione di Mauro Icardi

Al momento – sono passate però poche ore – non è arrivata alcuna reazione di Mauro Icardi. L’ex bombe dell’Inter, sui social, continua a pubblicare scatti in compagnia di sua moglie, così come anche la foto profilo dei suoi account ufficiali lo ritraggono insieme a Wanda Nara.

Visti i recenti commenti rilasciati negli ultimi giorni, difficilmente Mauro Icardi se ne starà in silenzio. La situazione è davvero esplosiva: Wanda Nara e L-Gante faranno un annuncio a breve? Staremo a vedere.