Sabrina Salerno, sotto la giacca aperta nulla: la cantante è da infarto

Sabrina Salerno si conferma ancora una volta una delle grandi regine dei social: la showgirl e cantante, in forma mozzafiato, ha regalato un’altra serie di scatti incredibili ai suoi fan. Eccoli. 

La showgirl, influencer e cantante Sabrina Salerno, negli ultimi anni, sta vivendo una seconda giovinezza. Bellissima, a 51 anni, oggi è una delle grandi star dei social, anche grazie agli scatti davvero audaci che pubblica quotidianamente, che mandano in visibilio il grande pubblico.

Anche dal punto di vista lavorativo è un grande momento per Sabrina Salerno. Nella scorsa stagione televisiva, la showgirl è stata tra le protagoniste del programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, in coppia con il ballerino Samuel Peron.

Lo scorso weekend, Sabrina Salerno è stata tra gli ospiti di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, per la prima volta insieme a suo figlio, Luca. Nel 2004, dopo 10 anni di relazione, la showgirl è convolata a nozze con l’imprenditore tessile Enrico Monti. 

Sabrina Salerno in forma smagliante

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Sabrina Salerno si è mostrata in tutta la sua bellezza. Pantalone nero, giacca blu, la showgirl è in forma mozzafiato. Ma sotto la giacca non c’è nulla, se non il reggiseno: la cantante, infatti, mostra le sue forme giunoniche. Salerno, prossimamente, sarà protagonista del programma di Rai Due, Non sono una signora, su Rai Due, condotto da Alba Parietti. Salerno siederà dietro al banco dei giudici insieme a Cristina D’Avena e Filippo Magnini.

Ritorno al Festival di Sanremo?

Nelle ultime ore si stanno facendo insistenti voci di un possibile ritorno – dopo la partecipazione all’edizione 2020 – di Sabrina Salerno al prossimo Festival di Sanremo 2023, in onda su Rai Uno dal prossimo 7 febbraio. Il conduttore e diretto artistico della kermesse più famosa della televisione italiana, Amadeus, vorrebbe fortemente al suo fianco la Salerno.

Del resto, al momento, sono stati annunciati soltanto due nomi – per quanto di grande impatto – ovvero Chiara Ferragni, che sarà protagonista della prima e dell’ultima, cioè della finale, del Festival di Sanremo 2023, e Gianni Morandi, che invece sarà co-conduttore per tutte e cinque le serate. Vedremo se, a loro, si unirà anche Sabrina Salerno.

Impostazioni privacy