Il Palermo torna alla vittoria: 3-1 netto al ‘Friuli’

Il Palermo torna alla vittoria: 3-1 netto al ‘Friuli’

0

Il Palermo torna alla vittoria dopo due mesi esatti, e lo fa in grande stile. Allo stadio ‘Friuli’ l’aspettava un’Udinese col dente avvelenato, visto che anche i bianconeri non vivono un grandissimo momento, ma la partita è andata a senso unico sin dall’inizio, con gli uomini di Iachini in palla come a inizio campionato e avanti di due goal già al 22’ minuto. Partita saldamente in mano ai rosanero, che non corrono nessun pericolo nel primo tempo, e anzi rischiano di segnare il terzo goal con l’ottimo Dybala, allo scadere. Terzo goal che arriva al 21’ della ripresa con Chochev. Il Palermo colpirà ancora un altro palo, stavolta con Rispoli, prima di subire il goal di Di Natale, al minuto 81, che non intacca minimamente la netta vittoria dei rosanero.

Grande soddisfazione per i tifosi palermitani, che dopo molto tempo sono tornati alla vittoria e hanno potuto ammirare la squadra tonica e creativa vista nella prima parte di stagione. Iachini d’altronde in settimana aveva proprio parlato della necessità di concretizzare il gioco prodotto e di sbloccare la partita il prima possibile, ed è esattamente quello che si è visto oggi.
Le voci di mercato corse in settimana sembrano non aver destabilizzato la squadra, che adesso si trova in una posizione tranquilla in classifica, da cui può provare a togliersi qualche soddisfazione.

NESSUM COMMENTO

Rispondi